cerco bdc in torino

cicalino88

Novellino
23 Settembre 2012
2
0
Visita sito
Bici
cercasi
ciao a tutti sono Daniele e sono un nuovo utente..Non so se è lo spazio giusto dove mettere questo tipo di annuncio
Cercavo una bici da corsa taglia 52-53 (sono alto 1 e 80).
Pratico pattinaggio corsa a livello agonistico e mi servirebbe una bici da corsa(anche usata) per fare una base di fondo alternativa al consueto pattino..
Se qualcuno puo' aiutarmi sarei davvero felice.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Se sei alto 1,80 la taglia della bici dovrebbe essere almeno un 56.
Verifica bene le tue misure ((anche il cavallo).

quoto in pieno...

di cavallo sono 82..ho visto la tabella con le misure che mi riporta un 52 -53..

...vorrei darti un bel consiglio... recati di persona presso qualche centro specializzato oppure da un rivenditore serio per il il calcolo delle misure del telaio...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.403
21.809
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
di cavallo sono 82..ho visto la tabella con le misure che mi riporta un 52 -53..

dipende da che tabella hai visto, se è quella di un costruttore può essere, se è una bici slooping e la misura è quella del piantone.

tieni conto che, da quando ci sono le bici slooping, le misure non hanno più un significato univoco, ed ogli costruttore mette le misure come più gli aggrada.

secondo me tu dovresti avere intorno al 56,5 di orizzontale virtuale (parallelo cioè al terreno); potrebbe andarti bene una bici con questa misura di 56 o 57 centimetri.

metti un annuncio 'cerca' sul mercatino e dai un'occhiata alle bici già in vendita...