Cerco compagni per il 14/05/2012 - Arrivo tappa a Frosinone

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
Ciao,
lunedì 14/05 vorrei andare a Frosinone per assistere all'arrivo della 9^ Tappa del Giro d'Italia.
Abito vicino Sora, ma Domenica sarò a Ciampino per lavoro e vorrei portarmi dietro la bici.
Lunedì mattina, dopo la nottata di lavoro:mrgreen: vorrei andare, chiaramente in bicicletta, a Frosinone, per poi, dopo l'arrivo proseguire verso casa.
C'e' qualcuno che vuole farmi compagnia? Sia per il tragitto di andata da Ciampino, quindi anche strada facendo ad esempio da Colleferro/Valmontone ecc e sia da Frosinone per Sora.
Vorrei arrivare a Frosinone con molto anticipo, per poter assistere ai preparativi e curiosare un po'; sono comunque propenso a cambiare il programma in base alle esigenze di eventuali compagni.
Grazie o-o

fau71

Pedivella
9 Aprile 2008
435
6
Prov. Frosinone
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 - Ultegra 6800 - Fulcrum Racing 3
uè fausto !!! o-o ...io ed altri ragazzi ci stiamo organizzando per andare a vedere l'arrivo del giro a rocca di cambio. mica sei interessato anche a questa trasferta ??
ciao Antonello, ma andate in bici? Un po' lontanuccio.......
perche' non mi fai compagnia Lunedì?
Posso tornare prima a casa dal lavoro e poi verso le 11:00 partiamo da Atina e andiamo a Frosinone, puoi farti tranquillamente tutte e due le trasferte o-o

Ultima modifica:

il terzo schleck

Gregario
25 Novembre 2009
634
4
cassino
Visita sito
Bici
scott speedster S60
...io e altri tre ragazzi siamo partiti da cassino ( in auto ovviamente !!! ) per arrivare in mattinata. abbiamo fatto foto, incontrato i corridori, abbiamo visto i pullman, i meccanici a lavoro e raccolto una quantità di gadget impressionanti. io sono passato di squadra in squadra alla ricerca di cappellini, ma solo il team katusha mi ha dato il suo ( mi sono cmq consolato acquistandone altri due in una bancarella !!! ). l'attesa della gara poi è stata emozionante !!! parte l'abbiamo vista in una tv di fronte a noi e gli ultimi 50 metri con i nostri occhi !!!
...l'abruzzo cmq è pieno di salite spettacolari !!!

Classifica generale Winter Cup 2024