cerco compagni per uscite in zona Pavia

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
55
vidigulfo (pv) mestrino (pd)
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao ti stavo rispondendo con una battuta ... ma non so se ti saresti offeso o meno .... va be' mi offrivo per fare compagnia alla fidanzata mentre smanettavi nel pavese ....io le strade le so gia' tutte.!!!...
scherzi a parte ... se mi dici cosa vuoi fare e come sei messo a km... di do qualche dritta per dei ritrovi di zona ..sempre se vuoi compagnia .... sai da queste parti in auto corrono parecchio ... e' sempre meglio essere in gruppo , si e' piu' visibili ....poi per fare salite sei un po' piu' consigliato ....

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito
io parto da Pavia citta,di solito mi dirigo verso Montebello/Broni
di salite ho soloprovato pietra de giorgi e S.Maria la Versa
come allenamento sono messo abb bene..se mi sai dire dove si trova la gente mi aggrego volentieri!!!

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
55
Visita sito
Bici
scott foil 20
ciao caro ....piacere di conoscerti ...
allora se vuoi fare un giro della morte in pianura ( 40 di media ) al ponte dell'impero si parte alle 13.30 martedi, giovedi, sabato e domenica tutta pianura in campagna ottimo allenamento per corse udace e ritmo ... per giri in collina sempre al sabato un gruppo parte da lacchiarella alle 13.30 e fa un giro in collina ( dalla primavera in poi ) e passa da pavia verso le 14.00 ma ogni volta puo' darsi che cambino giro quindi e' meglio andargli incontro sulla statale dei giovi verso la certosa di pavia .... il primo gruppone che becchi e' quello ... giri il mezzo e vai ....

dgulmin

Pedivella
2 Febbraio 2007
336
2
55
Visita sito
Bici
scott foil 20
alla domenica mattina se vai al bivio vela ( strada per broni stradella ponte becca...alle porte di pavia ) e stai li 10 minuti dalle 8.30 in poi passeranno 3 o 4 gruppi che vanno in collina ... e li' ne hai per tutti i gusti ... al sabato mattina e' gia' un problema dirti un riferimento...i gruppetti ci saranno ma sono piccoli e imprevedibili.....
mi sa che se esci di mattina ....giustamente per un quietovivere con la morosa ti conviene andare via da solo ... cosi' non hai orari e problemi ...
direzione o casteggio o broni ...entri nelle colline e via !!!
salite belle e isolate di 6/7 km passo carmine da ruino , rocca susella, fortunago , montalto da lirio o anche da casteggio... con due di queste salite tra andata e ritorno da pavia sono 2h,30 min .....

wfalco

Pignone
13 Giugno 2007
296
1
40
Premana (LC)
Visita sito
Bici
Giant TCR
Ciao... ho trovato questa discussione solo ora...
a differenza di Alba io sono a Pavia durante la settimana per l'università, solitamente esco almeno 2/3 volte da lunedi a venerdì, sapete se ci sono dei ritrovi pomeridiani o serali?

tks

Classifica generale Winter Cup 2024