cerco compagnia

poldinova

Novellino
6 Maggio 2007
13
0
Visita sito
ciao a tutti, sono di cinisello balsamo e sto cercando qualcuno a cui possa unirmi durante gli allenamenti settimanali, ho 17 anni e cerco compagni per uscite in brianza.
Zone: Desio, nova milanese, cinisello, bresso, bollate, monza, ma anche zone abbastanza vicine a cinisello , in modo da avere un luogo di partenza che vada bene a tutti

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ciao io, alba, principiante, e altri siamo della brianza....io però sono una novizia quindi non molto allenata (in bici)..

quando vuoi basta che ci scrivi e ci si organizza!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ciao Anna, tu di dove sei?
se domani uscite in bici potrei venire con voi?

ciao io sono di monza...oggi ho fatto la mia prima uscita con altre persone del forum...sono andati tranquy perchè c'era una giovane donzella!:mrgreen:..però da quel poco che ho visto il gruppetto (esclusa me) viaggiao-o
io domani non so se esco in bici...il tutto dipende sempre dal lavoro...e se esco cmq non riesco a essere sulla bici prima dell 18.15...cmq quando vuoi tu prova sempre a mandara anche un MP per chiedermi se la sera esco! ok?

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
43
Crema (CR)
www.innoland.it
Io abito vicino a crema ... ma mi son rotto di uscire in bdc sempre da solo (nn passa un c***o garantisco) ... se non avete pretese da professionisti ed aspettate un super-rottamino ... potrei unirmi a voi ... :)

Ho voglia di farmi nuovi amici ... anche non solo per pedalate :)

ciaoooooo

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024