Cerco piolino chiusura catena Campagnolo C10

unkgo30

Pignone
8 Giugno 2004
106
0
Visita sito
Causa errata apertura catena Campagnolo C-10 per richiuderla mi hanno spiegato che c'è bisogno di un piolino speciale, il meccanico non c'è l'ha come ricambio, può vendermi addirittura solo tutta la catena :azz :azz ...
Potete per favore dirmi se è così o posso procurarmi questo piolino. La catena è praticamente nuova.
Grazie.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
unkgo30 ha scritto:
Causa errata apertura catena Campagnolo C-10 per richiuderla mi hanno spiegato che c'è bisogno di un piolino speciale, il meccanico non c'è l'ha come ricambio, può vendermi addirittura solo tutta la catena :azz :azz ...
Potete per favore dirmi se è così o posso procurarmi questo piolino. La catena è praticamente nuova.
Grazie.

Dà un'occhiata qui:

http://www.bici.it/prodotti/main.htm (accessori generali)

Solo che con le spese di spedizione ti costa quasi come una catena nuova...

sagapone

Gregario
24 Novembre 2004
650
6
Ozzano Emilia - in estate a Lido Adriano Ra
Visita sito
Bici
Wilier Air 101- Specialized S-WORK
unkgo30 ha scritto:
Grazie.
Senti ( telefonicamente )direttamente alla Campagnolo, io ho sempre trovato delle persone gentilissime.

Guest
fai prima a prenderti la catena nuova.... tra ss e varie..
O lo rimedi alla Campagnolo o trovi un negoziante che ce l'abbia
ciao!

Classifica generale Winter Cup 2024