Cerco randonneur tosti

pelobianco

Novellino
3 Maggio 2009
10
0
Visita sito
Ciao a tutti, cerco compagnia per simulare la PBP - percorso indicativo Torino, Rimini, Martinsicuro = circa 600km e ritorno. Tempo richiesto per la PBP 96h, questo essendo solo un test di avvicinamento lo prevedo in due tappe di 300km, un giorno di fermata per bagno me riposo poi ritorno di due tappe di 300km.
Periodo da definire, io sono in linea di massima sempre libero. Fatevi sentire :)

olmo 8.5

via col vento
21 Settembre 2008
1.247
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, cerco compagnia per simulare la PBP - percorso indicativo Torino, Rimini, Martinsicuro = circa 600km e ritorno. Tempo richiesto per la PBP 96h, questo essendo solo un test di avvicinamento lo prevedo in due tappe di 300km, un giorno di fermata per bagno me riposo poi ritorno di due tappe di 300km.
Periodo da definire, io sono in linea di massima sempre libero. Fatevi sentire :)

hai provato a chiedere a Giancarla.....:asd::asd::asd::afraid::afraid::afraid:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Io farò quel percorso(solo andata)però fino a Cesenatico a agosto.Guarda che da Almese a Cesenatico per la via piu breve sono 483 km,quindi andando fino a Rimini saranno piu di 500.Per cui tra andata e ritorno ti fai gia quasi la pbp.Certo il dislivello non e paragonabile,andando per la Padana non farai nemmeno 1000 metri.Non hai detto quando vorresti farlo.Ciao

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
16
43
Carmagnola (TO)
Visita sito

Per me andrebbe benissimo ma senza giorno di riposo in mezzo se no divento idrofoba. L'unico problema è che in questo periodo sono molto vincolata come tempo, sia per le gare (nei we) che per il lavoro (non posso rubare altri giorni oltre a quelli già in programma. Se "serve" la mia compagnia, avrei bisogno di concentrare il tutto in un sabato+domenica, eventualmente partendo mostruosamente presto sabato mattina ed arrivando tardi tardi domenica.

Classifica generale Winter Cup 2024