cerco squadra zona bari sud. rutigliano conversano

motofanatic

Pedivella
14 Febbraio 2010
412
1
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
La racing, la vintage e le sporche...
si sapevo... hanno una bella squadra ma di mtb...fanno corse e tc....ma di bdc non so.

in bdc oltre al presidente ci son io ed altra gente non registrata sul forum....

in genere facciamo gare di mtb......ma io ad esempio mi sto avvicinando sempre piu' anche al campo gara stradale, e sto cercando di trascinarmi un'amico.

per il momento gran parte della squadra si allena soltanto (su strada).......ma perchè no per il 2012 si potrebbe formare un gruppetto per gareggiare anche...

io ci sto...altri 3-4 credo di trovarli facilmente...

poi tutto dipende da che discipline vuoi fare.....a Triggiano, ad esempio, c'e' la squadra stra-specializzata in randounners con cui son uscito qualche volta, ed ho la fortuna di conoscere alcuni membri.........gente bravissima che consiglio vivamente...

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
se fossi io a scegliere , opterei per quella di Triggiano, conosco il Presidente , persona in gamba e molto affidabile o-o

Io sento dire molto bene del vice presidente:sborone:

magari a fine agosto quando verrò a Triggiano ,vorrei proprio conoscere di persona il vicepresidente ,chissà magari è anche lui un appassionato di bici :mrgreen:

personalmente mi terrei alla larga dal Presidente e dal Vice
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024