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Angolo della verità
Cervélo: Che delusione !!!!
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<blockquote data-quote="rapportoagile" data-source="post: 3652494" data-attributes="member: 10802"><p>Per caso "particolare" in questo caso s'intende la rottura di un telaio, che secondo il produttore, dovrebbe <strong>durare una vita</strong>. Poco importa se è passato di mano una, due o tre volte e proprio per questo si parlava di pubblicitá "ingannevole" e ribadisco di essere d'accordo con questa affermazione. </p><p>Ho una certa esperienza nel campo, perché avendo avuto per oltre un decennio una concessionaria di moto, non ti dico le "litigate" che ho avuto con alcune ditte produttrici, che per un motivo o per l'altro non riconoscevano la garanzia. Però il contatto fisico con il cliente, giustamente incaxxato, ce l'avevo io. Spesso ci rimettevo passandogli gratis il pezzo, che io invece pagavo. Conseguenze: il cliente era soddisfatto di me (sapendo che l'azienda si era rifiutata); Dopo un po' di tempo io e altri concessionari abbiamo rinunciato a vendere prodotti di quell'Azienda. </p><p></p><p>Ragazzi, son tempi "duri" e ogni singolo cliente è prezioso. È sbagliato confidare solo sull'onda del successo attuale</p><p>Comunque ognuno è libero di scegliere la propria politica commerciale, saranno i clienti e il tempo a decidere se è quella giusta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rapportoagile, post: 3652494, member: 10802"] Per caso "particolare" in questo caso s'intende la rottura di un telaio, che secondo il produttore, dovrebbe [B]durare una vita[/B]. Poco importa se è passato di mano una, due o tre volte e proprio per questo si parlava di pubblicitá "ingannevole" e ribadisco di essere d'accordo con questa affermazione. Ho una certa esperienza nel campo, perché avendo avuto per oltre un decennio una concessionaria di moto, non ti dico le "litigate" che ho avuto con alcune ditte produttrici, che per un motivo o per l'altro non riconoscevano la garanzia. Però il contatto fisico con il cliente, giustamente incaxxato, ce l'avevo io. Spesso ci rimettevo passandogli gratis il pezzo, che io invece pagavo. Conseguenze: il cliente era soddisfatto di me (sapendo che l'azienda si era rifiutata); Dopo un po' di tempo io e altri concessionari abbiamo rinunciato a vendere prodotti di quell'Azienda. Ragazzi, son tempi "duri" e ogni singolo cliente è prezioso. È sbagliato confidare solo sull'onda del successo attuale Comunque ognuno è libero di scegliere la propria politica commerciale, saranno i clienti e il tempo a decidere se è quella giusta. [/QUOTE]
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