Normal
Nessuno ha detto che il telaio non è fantastico come lo sono la maggior parte dei telai in circolazione,costruire un telaio non è come costruire un ponte sullo stretto di Messina, tutto sommato è abbastanza semplice.quello che è importante e che fanno una bici fantastica sono le misure e le geometrie adatte all'utilizzatore.La Cervelo la Canyon e altre blasonate sino a qualche anno fa chi le conosceva? Io credo pochi,non se le filava nessuno ma sicuramente i prodotti erano buoni come quelli di adesso.La differenza è che oggi con la politica commerciale che hanno attuato(sponsorizzare le squadre pro) sono diventate oggetto di desiderio di tantissimi appassionati.
Nessuno ha detto che il telaio non è fantastico come lo sono la maggior parte dei telai in circolazione,costruire un telaio non è come costruire un ponte sullo stretto di Messina, tutto sommato è abbastanza semplice.quello che è importante e che fanno una bici fantastica sono le misure e le geometrie adatte all'utilizzatore.
La Cervelo la Canyon e altre blasonate sino a qualche anno fa chi le conosceva? Io credo pochi,non se le filava nessuno ma sicuramente i prodotti erano buoni come quelli di adesso.La differenza è che oggi con la politica commerciale che hanno attuato(sponsorizzare le squadre pro) sono diventate oggetto di desiderio di tantissimi appassionati.