Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la nuova bdc. Sono orientato su una bici leggera montata con il nuovo Durace 9100.
Mi sono state proposte (da due venditori differenti):
- Cervelo R5
- Trek Emonda slr8
Sono già in possesso di un treno di cerchi (fulcrum racing 4 carbon).
Le bici mi sono state proposte al medesimo prezzo, con la differenza che per Trek mi verrebbero fornite anche le ruote (bontrager Aeolus pro3).
Viste queste premesse sarei più orientato verso Trek, anche perché eventualmente potrei vendere un treno di ruote. Unica cosa vorrei non portare a casa un telaio che verrà completamente cambiato nel giro di un anno. So che cervelo R5 è un telaio completamente nuovo, mentre non ho notizie su Emonda (ovvero quello attuale è un telaio nuovo o un semplice restyling).
Voi cosa consigliate?
Grazie per le risposte
Mi sono state proposte (da due venditori differenti):
- Cervelo R5
- Trek Emonda slr8
Sono già in possesso di un treno di cerchi (fulcrum racing 4 carbon).
Le bici mi sono state proposte al medesimo prezzo, con la differenza che per Trek mi verrebbero fornite anche le ruote (bontrager Aeolus pro3).
Viste queste premesse sarei più orientato verso Trek, anche perché eventualmente potrei vendere un treno di ruote. Unica cosa vorrei non portare a casa un telaio che verrà completamente cambiato nel giro di un anno. So che cervelo R5 è un telaio completamente nuovo, mentre non ho notizie su Emonda (ovvero quello attuale è un telaio nuovo o un semplice restyling).
Voi cosa consigliate?
Grazie per le risposte