Cesenatico - Marina di Pisa

CippaLippa85

Novellino
26 Febbraio 2014
1
0
Pisa
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Comp
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso più o meno?
Con un amico vorremmo partire da Cesenatico e arrivare a Marina di Pisa per vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno.
Quello che ci interessa è rendere il percorso meno duro possibile vista la distanza.

Pancio

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2012
1.423
1.221
Costa livornese
Visita sito
Bici
Phazek Quasar -Sab Saipan-Ferraccio da zonzo - MaxLelli crono
Mi pare di ricordare che nel 2003 ci fu una granfondo "Freccia dei 2 mari" sul percorso Rimini-Viareggio (praticamente lo stesso che ti interessa): lessi poi che si era rivelato un fallimento perché male organizzata, ma l'idea resta valida, specie se suddivisa in un paio di giorni (sono circa 300km valicando l'appennino): puoi provare a cercare su Google il percorso...

Toiobike

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2013
1.703
631
Lombardia
www.vittoriodubini.com
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai fatto questo percorso più o meno?
Con un amico vorremmo partire da Cesenatico e arrivare a Marina di Pisa per vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno.
Quello che ci interessa è rendere il percorso meno duro possibile vista la distanza.

Mi pare che a giugno ci sia un evento che si chiama CHASE THE SUN. Prova a cercare su internet.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Io l'anno scorso ho fatto da Cesena a Pisa in giornata.
Ho fatto una decina di km verso nord fino a Forlì e poi ho girato per la via Emilia fino al passo del muraglione. Strada larga e poco trafficata e salita pedalabile e godibile. Discesa molto bella e arrivi a Firenze. A Firenze mi sono un po' perso ma poi sono riuscito a prendere delle strade secondarie tra le colline fino ad Empoli. Poi da lì tutta pianura via Fucecchio e Pontedera fino a Pisa. In totale mi sembra fossero 209 km con 1500 di dislivello. Era Marzo e sono partito tardino quindi sono arrivato un po' a pelo con la luce ma se lo fai più avanti e con l'ora legale non c'è problema. Se vuoi ti cerco il file Strava.

Orso Grigio

Novellino
12 Aprile 2018
3
0
68
Genova
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao, io l'ho fatta due anni fa in senso contrario, da Marina di Pisa a Cesenatico, in giornata. Ero passato dal valico dei Tre Faggi perchè Il Passo del Muraglione è molto frequentato dalle moto. Avevo fatto poco più di 250Km. Se hai bisogno di altre informazioni mandami una email che ti fornisco più dettagli. Ciao Roberto.

Classifica generale Winter Cup 2024