Brutta storia accadutami con Chain Reaction Cycles (Wiggle Sport)
Premetto che ho fatto molti acquisti da loro e le poche volte dove ci sono stati problemi sono stati risolti velocemente, ma questa volta a quanto pare qualcosa si è inceppato.
In data 26/9/2020 ho fatto un ordine presso il loro sito.
In data 1/10/2020 ho ricevuto via e-mail comuncazione tramite mail da SDA ceh avevo in consegna il collo relativo all'ordine.
Lo stesso giorno non vedendo arrivare il corriere, verifico tracking e risulta consegnato il giorno stesso alla 16:40.
Chiedo via e-mail immediatamente supporto al servizio assistenza di CRC. Oltre ad inviare richiesta di chiarimenti a SDA.
Il 02/10 il servizio asssitenza di CRC mi risponde scrivendo che il collo è stato consegnato e che chiederanno Prova di consegna al corriere.
Il 12/10 il servizio asssitenza di CRC mi invia la prova di consegna con una firma che non è la mia e con un indirizzo di consegna errato, in particolare il numero civico errato.
Verifico che sull'oridne effettuato l'indirizzo di consegna sia corretto e comunico subito al servizio d'assistenza dell'errore.
Il 13/10 mi rispondono dicendomi che devono chiedere utleriori chiarmenti al corriere.
Ed io a questo punto non ci sto più, il mio ordine è stato consegnato ad altro indirizzo è palese dalla Prova di Consegna, qualcuno ha sbagliato, ma non mi pare giusto lasciarmi ancora qui ad attendere per errore altrui.
Chiedo di riavere i soldi o ri invio merce, mi rispondono che devono attendere altre informazioni dal corriere.... ma quali ulteriori informazioni vogliono ? La prova di consegna indica indirizzo errato, il corriere ha fatto un errore.
A questo punto ho aperto la contestazione su PayPal e vediamo come andrà a finire, si tratta di poca roba in termini di soldi, ma non mi piace essere preso per il naso e portato in giro a pascolare.
Vediamo come procederà la cosa, certamente Chain Reaction Cycles ha perso un cliente.
Premetto che ho fatto molti acquisti da loro e le poche volte dove ci sono stati problemi sono stati risolti velocemente, ma questa volta a quanto pare qualcosa si è inceppato.
In data 26/9/2020 ho fatto un ordine presso il loro sito.
In data 1/10/2020 ho ricevuto via e-mail comuncazione tramite mail da SDA ceh avevo in consegna il collo relativo all'ordine.
Lo stesso giorno non vedendo arrivare il corriere, verifico tracking e risulta consegnato il giorno stesso alla 16:40.
Chiedo via e-mail immediatamente supporto al servizio assistenza di CRC. Oltre ad inviare richiesta di chiarimenti a SDA.
Il 02/10 il servizio asssitenza di CRC mi risponde scrivendo che il collo è stato consegnato e che chiederanno Prova di consegna al corriere.
Il 12/10 il servizio asssitenza di CRC mi invia la prova di consegna con una firma che non è la mia e con un indirizzo di consegna errato, in particolare il numero civico errato.
Verifico che sull'oridne effettuato l'indirizzo di consegna sia corretto e comunico subito al servizio d'assistenza dell'errore.
Il 13/10 mi rispondono dicendomi che devono chiedere utleriori chiarmenti al corriere.
Ed io a questo punto non ci sto più, il mio ordine è stato consegnato ad altro indirizzo è palese dalla Prova di Consegna, qualcuno ha sbagliato, ma non mi pare giusto lasciarmi ancora qui ad attendere per errore altrui.
Chiedo di riavere i soldi o ri invio merce, mi rispondono che devono attendere altre informazioni dal corriere.... ma quali ulteriori informazioni vogliono ? La prova di consegna indica indirizzo errato, il corriere ha fatto un errore.
A questo punto ho aperto la contestazione su PayPal e vediamo come andrà a finire, si tratta di poca roba in termini di soldi, ma non mi piace essere preso per il naso e portato in giro a pascolare.
Vediamo come procederà la cosa, certamente Chain Reaction Cycles ha perso un cliente.