Chain Reaction Cycles Pessima esperienza

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Io stesso problema ordinato da chain il 30 nov guardo il track è fermo dal 2.12 su hermes
Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta:

La ringrazio per la Sua email.

Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.

Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio.

Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi.

Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Grazie,
Patrick


Ancora ad oggi risulta fermo.....
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Una cosa analoga è successa anche a me. Avevo ordinato della merce a Chainreactions, poca roba in termini economici circa 65 euro, dopo 2 settimane che non arrivava nulla ed dal sito dello spedizoniere Hermes risultava in consegna è iniziato il balletto dei chiarimenti a Chainreactions il quale mi rimandava allo spedizioniere....Alla fine ho aperto il contenzioso tramite Paypal ed ho risolto in poco tempo. E'comunque l'unica esperienza negativa con Chainreactions che ho avuto per il resto ne posso solo parlare bene.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io stesso problema ordinato da chain il 30 nov guardo il track è fermo dal 2.12 su hermes
Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta:

La ringrazio per la Sua email.

Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.

Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio.

Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi.

Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Grazie,
Patrick


Ancora ad oggi risulta fermo.....
Stessa identica email tranne che per la parte di ricontattarli il 29... sono furioso
 

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Mi ha appena scritto chain faccio copia incolla del messaggio
La ringrazio per la Sua pazienza e mi scuso per il ritardo con cui La ricontattiamo.
Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.
Per risolvere la situazione nel minor tempo possibile, La prego di restituire debitamente compilata la dichiarazione di smarrimento allegata. La prego anche di confermarmi se vuole un nuovo invio della merce o un rimborso.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro.
Grazie,
Ferdinando
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
grazie @delfsunner per l'aggiornamento. Quanto è durato il tempo necessario per chiarire che il pacco è andato disperso?
Io pure sto aspettando che mi mandino quel modulo per poi far spedire nuovamente il pacco (sempre che lo abbiano mai spedito all'inizio).
 
  • Mi piace
Reactions: delfsunner

delfsunner

Novellino
8 Maggio 2020
96
28
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale bad boy 3
Aggiorno la situazione ricevuta questa mail oggi faccio copia incolla :

La ringrazio per aver completato la dichirazione di smarrimento.
Le confermo di aver inserito l’ordine sostitutivo 5XXXXX4 . Quest’ultimo, che non sarà presente nel Suo account, verrà processato ed inviato al più presto.
Inoltre, nel caso Le fosse consegnato anche l’ordine originale, Le posso offrire Le seguenti opzioni:
• Accettare la consegna e contattarci per risolvere la situazione;
• Rifiutare la consegna e l'ordine verrà direttamente restituito al mittente.
Mi scuso per il disagio causatoLe. Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.
Inoltre, ci farebbe piacere avere il Suo feedback. Scelga una delle seguenti opzioni. Nel complesso, è stato semplice ottenere l'aiuto che necessitava oggi?
Molto semplice
Abbastanza semplice
Né semplice/Né difficile
Abbastanza difficile
Molto difficile

Grazie,
Sandra



aggiornamento del 24.12 pacco sostitutivo spedito con dhl express dovrebbe arrivarmi il 28.12

aggiornamento del 28.12 pacco sostitutivo arrivato con dhl express
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Frescobaldo

Cronoman
30 Gennaio 2010
773
107
Genova
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Dico la mia. Quando c'è qualche problema con gli acquisti on-line, almeno per me è una grossa scocciatura riavere il materiale giusto, anche quando la ditta ti assiste correttamente, fra spedizione, attesa ecc.
Io personalmente preferisco comprare nei negozi, almeno finché trovo la cosa che mi interessa, se non altro vedo il prodotto con i miei occhi e se qualcosa non va parlo guardando una persona negli occhi.
Inoltre, per mia esperienza, nella maggior parte dei casi la differenza di prezzo è minima e ciò ripaga i vantaggi di comprare direttamente.... Certo, io abito in città e di negozi ce ne sono parecchi, vicini a me quindi è facile.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Dico la mia. Quando c'è qualche problema con gli acquisti on-line, almeno per me è una grossa scocciatura riavere il materiale giusto, anche quando la ditta ti assiste correttamente, fra spedizione, attesa ecc.
Io personalmente preferisco comprare nei negozi, almeno finché trovo la cosa che mi interessa, se non altro vedo il prodotto con i miei occhi e se qualcosa non va parlo guardando una persona negli occhi.
Inoltre, per mia esperienza, nella maggior parte dei casi la differenza di prezzo è minima e ciò ripaga i vantaggi di comprare direttamente.... Certo, io abito in città e di negozi ce ne sono parecchi, vicini a me quindi è facile.
Io compro da anni online perché ho poco tempo libero e preferisco passare due ore in bici piuttosto che andare al negozio a cercare qualcosa che poi manco è disponibile.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Aggiornamento del mio pacco: oggi 29 dicembre hanno finalmente riconosciuto che il pacco è disperso (io direi mai inviato) e mi hanno inviato il form del pacco disperso.
A questo punto resto in attesa di un nuovo tracking number che spero sia quello finale.
In tutti i casi pessima esperienza, i pacchi dalla Cina arrivano prima.
 

Boone

Novellino
26 Novembre 2020
7
4
63
Roma
Visita sito
Bici
Gravel Race Mountain
Aggiornamento del 29-12-2020 :
Ricevuto radar VariaCRC. Devo dire che dopo che la situazione si è sbloccata, la spedizione ha viaggiato regolarmente, nonostante fossi stato avvertito di possibili ulteriori ritardi causa stretta misure antiCovid in UK. Un'odissea con lieto fine, ma penso che non rischierò più acquisti presso Chain Reaction Cycles
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Cmq deve essere successo qualcosa con le spedizioni da UK.. Io comprato tante volte su CRC mai avuto problemi, ad inizio dicembre fatto un acquisto su ebay in UK e ci sono volute tre settimane per ricevere la merce.. Il venditore contattato da me per avere notizie sul ritardo si è scusato dando la colpa al covid ed alla Brexit... Forse è vero... Prima mai avuto problemi e di solito in una settimana arrivata sempre la merce da UK
 
  • Mi piace
Reactions: bagga

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io proprio da CRC avevo acquistato qualcosa la settimana prima del BF e ho ricevuto il pacco appunto in una settimana, sempre corriere Hermes.
Poi la settimana dopo, quando ci saranno stati parecchi ordini da gestire, tutto è andato in palla. Certamente però dal punto di vista di CRC la cosa l'hanno gestita male, ma parecchio male.
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.702
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
sì anche io sempre tranquillo con CRC. E probabilmente ci comprerò ancora. I trasporti sono andati in tilt in UK, è vero. Al confine con l'europa c'erano file di km e km, causa brexit in arrivo e aziende che hanno fatto scorte per mesi per paura di dover poi pagare la dogana sulle importazioni.