Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6783410" data-attributes="member: 80217"><p>Brutta storia accadutami con Chain Reaction Cycles (Wiggle Sport)</p><p></p><p>Premetto che ho fatto molti acquisti da loro e le poche volte dove ci sono stati problemi sono stati risolti velocemente, ma questa volta a quanto pare qualcosa si è inceppato.</p><p></p><p>In data 26/9/2020 ho fatto un ordine presso il loro sito.</p><p>In data 1/10/2020 ho ricevuto via e-mail comuncazione tramite mail da SDA ceh avevo in consegna il collo relativo all'ordine.</p><p>Lo stesso giorno non vedendo arrivare il corriere, verifico tracking e risulta consegnato il giorno stesso alla <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/x-apple-data-detectors%3A//2" target="_blank">16:40</a>.</p><p>Chiedo via e-mail immediatamente supporto al servizio assistenza di CRC. Oltre ad inviare richiesta di chiarimenti a SDA.</p><p>Il 02/10 il servizio asssitenza di CRC mi risponde scrivendo che il collo è stato consegnato e che chiederanno Prova di consegna al corriere.</p><p>Il 12/10 il servizio asssitenza di CRC mi invia la prova di consegna con una firma che non è la mia e con un indirizzo di consegna errato, in particolare il numero civico errato.</p><p>Verifico che sull'oridne effettuato l'indirizzo di consegna sia corretto e comunico subito al servizio d'assistenza dell'errore.</p><p>Il 13/10 mi rispondono dicendomi che devono chiedere utleriori chiarmenti al corriere.</p><p></p><p>Ed io a questo punto non ci sto più, il mio ordine è stato consegnato ad altro indirizzo è palese dalla Prova di Consegna, qualcuno ha sbagliato, ma non mi pare giusto lasciarmi ancora qui ad attendere per errore altrui.</p><p>Chiedo di riavere i soldi o ri invio merce, mi rispondono che devono attendere altre informazioni dal corriere.... ma quali ulteriori informazioni vogliono ? La prova di consegna indica indirizzo errato, il corriere ha fatto un errore.</p><p></p><p>A questo punto ho aperto la contestazione su PayPal e vediamo come andrà a finire, si tratta di poca roba in termini di soldi, ma non mi piace essere preso per il naso e portato in giro a pascolare.</p><p></p><p>Vediamo come procederà la cosa, certamente Chain Reaction Cycles ha perso un cliente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6783410, member: 80217"] Brutta storia accadutami con Chain Reaction Cycles (Wiggle Sport) Premetto che ho fatto molti acquisti da loro e le poche volte dove ci sono stati problemi sono stati risolti velocemente, ma questa volta a quanto pare qualcosa si è inceppato. In data 26/9/2020 ho fatto un ordine presso il loro sito. In data 1/10/2020 ho ricevuto via e-mail comuncazione tramite mail da SDA ceh avevo in consegna il collo relativo all'ordine. Lo stesso giorno non vedendo arrivare il corriere, verifico tracking e risulta consegnato il giorno stesso alla [URL='https://www.bdc-mag.com/forum/x-apple-data-detectors%3A//2']16:40[/URL]. Chiedo via e-mail immediatamente supporto al servizio assistenza di CRC. Oltre ad inviare richiesta di chiarimenti a SDA. Il 02/10 il servizio asssitenza di CRC mi risponde scrivendo che il collo è stato consegnato e che chiederanno Prova di consegna al corriere. Il 12/10 il servizio asssitenza di CRC mi invia la prova di consegna con una firma che non è la mia e con un indirizzo di consegna errato, in particolare il numero civico errato. Verifico che sull'oridne effettuato l'indirizzo di consegna sia corretto e comunico subito al servizio d'assistenza dell'errore. Il 13/10 mi rispondono dicendomi che devono chiedere utleriori chiarmenti al corriere. Ed io a questo punto non ci sto più, il mio ordine è stato consegnato ad altro indirizzo è palese dalla Prova di Consegna, qualcuno ha sbagliato, ma non mi pare giusto lasciarmi ancora qui ad attendere per errore altrui. Chiedo di riavere i soldi o ri invio merce, mi rispondono che devono attendere altre informazioni dal corriere.... ma quali ulteriori informazioni vogliono ? La prova di consegna indica indirizzo errato, il corriere ha fatto un errore. A questo punto ho aperto la contestazione su PayPal e vediamo come andrà a finire, si tratta di poca roba in termini di soldi, ma non mi piace essere preso per il naso e portato in giro a pascolare. Vediamo come procederà la cosa, certamente Chain Reaction Cycles ha perso un cliente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Alto
Basso