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Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6783554" data-attributes="member: 80217"><p>Sicuramente qualcosa nella trasmissione delle informazioni non è andata come doveva, certo che se è un problema conosciuto hanno doppia colpa uno di non risolverlo e due di tirarla per le lunghe col cliente (io).</p><p>Io penso che se sai d’avere un problema di questo tipo, se verifichi che il cliente non ti tira a fregarti, la prima cosa che fai è chiudere al meglio la partita col cliente per non perderlo ed invece pur avendo avuto la prova di consegna con l’errore vogliono prima vedere se riescono ad aggiustarsi col corriere (farsi rimborsare ? riappropriarsi del collo ? bo?). A parte l’arrabbiatura non penso di dargli più fiducia nel fare altri acquisti essendo questi i presupposti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6783554, member: 80217"] Sicuramente qualcosa nella trasmissione delle informazioni non è andata come doveva, certo che se è un problema conosciuto hanno doppia colpa uno di non risolverlo e due di tirarla per le lunghe col cliente (io). Io penso che se sai d’avere un problema di questo tipo, se verifichi che il cliente non ti tira a fregarti, la prima cosa che fai è chiudere al meglio la partita col cliente per non perderlo ed invece pur avendo avuto la prova di consegna con l’errore vogliono prima vedere se riescono ad aggiustarsi col corriere (farsi rimborsare ? riappropriarsi del collo ? bo?). A parte l’arrabbiatura non penso di dargli più fiducia nel fare altri acquisti essendo questi i presupposti. [/QUOTE]
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