Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="GianlucaC" data-source="post: 6783828" data-attributes="member: 80217"><p>Se per qualcuno 2 settimane sono un tempo accettabile per dover ancora pazientare quando è già chiaro cosa sia successo (consegna indirizzo errato) per me non lo è affatto, inoltre escludo categoricamente d’andare in giro per case altrui a chiedere conto di comportamenti non corretti, capiamoci io ho fatto un ordine, la merce è stata pagata e deve essere consegna al mio indirizzo, questo è il contratto stipulato con Wiggle. Ora comunque la cosa è in mano alla contestazione fatta a PayPal, considerate però che come è emerso da questo tread da Chain Reaction Cycles sono già accadute problematiche di questo genere, ovvero consegna ad indirizzo errato a causa di probabile errata comunicazione indirizzo al corriere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GianlucaC, post: 6783828, member: 80217"] Se per qualcuno 2 settimane sono un tempo accettabile per dover ancora pazientare quando è già chiaro cosa sia successo (consegna indirizzo errato) per me non lo è affatto, inoltre escludo categoricamente d’andare in giro per case altrui a chiedere conto di comportamenti non corretti, capiamoci io ho fatto un ordine, la merce è stata pagata e deve essere consegna al mio indirizzo, questo è il contratto stipulato con Wiggle. Ora comunque la cosa è in mano alla contestazione fatta a PayPal, considerate però che come è emerso da questo tread da Chain Reaction Cycles sono già accadute problematiche di questo genere, ovvero consegna ad indirizzo errato a causa di probabile errata comunicazione indirizzo al corriere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Alto
Basso