Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Testo
<blockquote data-quote="delfsunner" data-source="post: 6847052" data-attributes="member: 143502"><p>Io stesso problema ordinato da chain il 30 nov guardo il track è fermo dal 2.12 su hermes</p><p>Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta:</p><p></p><p>La ringrazio per la Sua email.</p><p> </p><p>Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine.</p><p> </p><p>Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio.</p><p> </p><p>Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi.</p><p> </p><p>Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti.</p><p>Grazie,</p><p>Patrick</p><p></p><p></p><p>Ancora ad oggi risulta fermo.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="delfsunner, post: 6847052, member: 143502"] Io stesso problema ordinato da chain il 30 nov guardo il track è fermo dal 2.12 su hermes Gli scrivo dicendo appunto che il pacco risulta fermo questa la loro risposta: La ringrazio per la Sua email. Mi spiace non abbia ancora ricevuto il Suo ordine. Ho contattato il corriere per verificare la causa del ritardo. La preghiamo di concedere al corriere fino a 7 giorni lavorativi per effettuare i controlli necessari. Questo processo sta richiedendo un po' più tempo del solito al momento, poiché i corrieri stanno elaborando volumi più elevati di spedizioni a causa della pandemia e del periodo natalizio. Nel caso il Suo ordine non fosse consegnato e non avremo un aggiornamento da parte del corriere entro il 28/12/20, La prego gentilmente di ricontattarmi. Non esiti a ricontattarci nel caso avesse necessità di ulteriori chiarimenti. Grazie, Patrick Ancora ad oggi risulta fermo..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Chain Reaction Cycles Pessima esperienza
Alto
Basso