Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="tomas60" data-source="post: 1466713" data-attributes="member: 6585"><p>A me è successa una cosa simile, nel senso che al momento dell'ordine c'era un articolo out of stock e nel frattempo mi hanno spedito il resto dei prodotti che erano disponibili con la promessa di mandarmi l'altro pezzo successivamente. Però l'articolo in questione non si è mai reso disponibile e addirittura è diventato " discontinued" per cui loro hanno prelevato dalla mia carta di credito ricaricabile solo la cifra relativa alla merce spedita. Nel tuo caso è diverso perchè hai fatto il bonifico per l'intera somma dei vari pezzi tra cui quelli non disponibili , per cui o scrivi dicendogli che ti restituiscano la differenza pagata in più e che rinunci ai pezzi mancanti oppure aspetti sperando che riassortiscano al più presto gli articoli che hai ordinato. Dipende da quale urgenza hai di ricevere i pezzi, potresti trovarli altrove come ho fatto io.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tomas60, post: 1466713, member: 6585"] A me è successa una cosa simile, nel senso che al momento dell'ordine c'era un articolo out of stock e nel frattempo mi hanno spedito il resto dei prodotti che erano disponibili con la promessa di mandarmi l'altro pezzo successivamente. Però l'articolo in questione non si è mai reso disponibile e addirittura è diventato " discontinued" per cui loro hanno prelevato dalla mia carta di credito ricaricabile solo la cifra relativa alla merce spedita. Nel tuo caso è diverso perchè hai fatto il bonifico per l'intera somma dei vari pezzi tra cui quelli non disponibili , per cui o scrivi dicendogli che ti restituiscano la differenza pagata in più e che rinunci ai pezzi mancanti oppure aspetti sperando che riassortiscano al più presto gli articoli che hai ordinato. Dipende da quale urgenza hai di ricevere i pezzi, potresti trovarli altrove come ho fatto io. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso