Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="Quarto Requiem" data-source="post: 2149010" data-attributes="member: 22025"><p>approfitto della visibilità per fare una domanda: </p><p></p><p>dovendo fare degli acquisti in giro su internet, ho spulciato un po' di siti, e alla fine è venuto fuori che la maggior parte dei pezzi, escluso il telaio e qualcos'altro, la comprerò su chainreaction. Il telaio probabilmente su HIBIKE, e le ruote da bike-components.</p><p></p><p>La domanda è questa: ho letto che può capitare di ordinare pezzi apparentemente in stock, ma che poi vengono cancellati dall'ordine perchè non presenti. E' possibile pagare al momento della spedizione, DOPO aver accertato la presenza di tutti i componenti? </p><p>Pensavo di mandargli una mail, ma leggendo su internet mi è parso di capire che non rispondono proprio al volo, quindi non è un metodo affidabile per capire se i pezzi sono in stock al momento dell'ordine.</p><p></p><p>altra domanda: se dicono che il pezzo non c'è e servono almeno due settimane per farlo arrivare (il telaio della kona su hibike, ad esempio), approssimativamente ci metterà mesi ad arrivare? O in un mese me la sono cavata? Qualcuno ha mai ordinato pezzi non presenti in stock?</p><p></p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quarto Requiem, post: 2149010, member: 22025"] approfitto della visibilità per fare una domanda: dovendo fare degli acquisti in giro su internet, ho spulciato un po' di siti, e alla fine è venuto fuori che la maggior parte dei pezzi, escluso il telaio e qualcos'altro, la comprerò su chainreaction. Il telaio probabilmente su HIBIKE, e le ruote da bike-components. La domanda è questa: ho letto che può capitare di ordinare pezzi apparentemente in stock, ma che poi vengono cancellati dall'ordine perchè non presenti. E' possibile pagare al momento della spedizione, DOPO aver accertato la presenza di tutti i componenti? Pensavo di mandargli una mail, ma leggendo su internet mi è parso di capire che non rispondono proprio al volo, quindi non è un metodo affidabile per capire se i pezzi sono in stock al momento dell'ordine. altra domanda: se dicono che il pezzo non c'è e servono almeno due settimane per farlo arrivare (il telaio della kona su hibike, ad esempio), approssimativamente ci metterà mesi ad arrivare? O in un mese me la sono cavata? Qualcuno ha mai ordinato pezzi non presenti in stock? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso