Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="Replay72" data-source="post: 6214644" data-attributes="member: 73151"><p>Ho provato a fare diverse telefonate ai numeri del servizio clienti di CRC sia in italiano che in inglese ma in tutti i casi si sente una voce registrata che dice "grazie di aver chiamato CRC" e poi cade la linea. Devo dire che avranno pure una ampia gamma di articoli e prezzi concorrenziali ma come assistenza clienti non ci siamo proprio...</p><p>Comunque ho fatto alcuni esperimenti ed ho verificato che tutte le volte che mi connetto al mio account su CRC, utilizzando le mie credenziali, da un nuovo device dal quale non avevo mai fatto accesso in precedenza mi ritrovo il profilo settato su "Italia" anche se lo avevo lasciato su "Sicilia" l'ultima volta che mi ero disconnesso. Questo senza dubbio è stato anche il motivo dell'errore nell'ordine della bici: si tratta di un bug dell'applicativo del loro portale e non vedo perché debbano essere i clienti a pagarne le conseguenze. Purtroppo non c'è modo di comunicare direttamente e anche alle email si ricevono delle risposte standard che finora non hanno risolto minimamente il problema.</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p><p></p><p>Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Replay72, post: 6214644, member: 73151"] Ho provato a fare diverse telefonate ai numeri del servizio clienti di CRC sia in italiano che in inglese ma in tutti i casi si sente una voce registrata che dice "grazie di aver chiamato CRC" e poi cade la linea. Devo dire che avranno pure una ampia gamma di articoli e prezzi concorrenziali ma come assistenza clienti non ci siamo proprio... Comunque ho fatto alcuni esperimenti ed ho verificato che tutte le volte che mi connetto al mio account su CRC, utilizzando le mie credenziali, da un nuovo device dal quale non avevo mai fatto accesso in precedenza mi ritrovo il profilo settato su "Italia" anche se lo avevo lasciato su "Sicilia" l'ultima volta che mi ero disconnesso. Questo senza dubbio è stato anche il motivo dell'errore nell'ordine della bici: si tratta di un bug dell'applicativo del loro portale e non vedo perché debbano essere i clienti a pagarne le conseguenze. Purtroppo non c'è modo di comunicare direttamente e anche alle email si ricevono delle risposte standard che finora non hanno risolto minimamente il problema. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso