Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="greggro" data-source="post: 6508210" data-attributes="member: 32527"><p>Un saluto a tutti</p><p></p><p>Premetto che in passato ho fatto diversi ordini su CRC senza problemi , ma l'ultimo ordine fatto , ruote 3T discus team, non è partito nel migliore dei modi.</p><p>Appena l'ordine è stato fatto il sito ha confermato l'ordine e la spedizione , ora dopo una settimana il tracking non è trovato/aggiornato dal sito dello spedizioniere , </p><p>ho provato a contattare CRC sia in live chat, che via mail il servizio clienti.</p><p>L'unica informazione per il momento è stata che il volo dello spedizioniere è stato cancellato e che per 48 h non ci sarebbero stati aggiornamenti.</p><p>Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili e come è andata a finire.</p><p></p><p>Grazie</p><p>R.G.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="greggro, post: 6508210, member: 32527"] Un saluto a tutti Premetto che in passato ho fatto diversi ordini su CRC senza problemi , ma l'ultimo ordine fatto , ruote 3T discus team, non è partito nel migliore dei modi. Appena l'ordine è stato fatto il sito ha confermato l'ordine e la spedizione , ora dopo una settimana il tracking non è trovato/aggiornato dal sito dello spedizioniere , ho provato a contattare CRC sia in live chat, che via mail il servizio clienti. L'unica informazione per il momento è stata che il volo dello spedizioniere è stato cancellato e che per 48 h non ci sarebbero stati aggiornamenti. Volevo chiedere se qualcuno ha avuto esperienze simili e come è andata a finire. Grazie R.G. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso