Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Testo
<blockquote data-quote="roby1973" data-source="post: 6677487" data-attributes="member: 56222"><p>speso 73€, rimborsato 70€</p><p>come già scritto ho chiesto info, non mi hanno risposto ma mi hanno rimborsato</p><p>ho un codice di tracciatura che in Italia non risulta ancora attivo, ma nel loro paese mi da spedito in data 25 Maggio alle 22.50</p><p>ho mandato una mail chiedendo come mai mi hanno rimborsato, ora ci può stare che arrivi in ritardo, ho pagato il supplemento per la spedizione più rapida, ricordo che la mia mail di ieri sera era per chiedere se avessero notizie sul mio pacco, come mai si sono trattenuti 3€, come mai il prodotto è ancora acquistabile, avrebbero dovuto/potuto rinviarmelo invece di trattenersi dei soldi, anche perché potrei acquistarlo nuovamente, cosa che ovviamente non farò, ho utilizzato il codice che ti danno per i nuovi iscritti, quindi bruciato anche quello.</p><p>Quindi la solfa è che ho pagato 3€, per la carità non muore nessuno, perso un codice da 10€...... per non avere nulla.</p></blockquote><p>[/QUOTE]</p>
[QUOTE="roby1973, post: 6677487, member: 56222"] speso 73€, rimborsato 70€ come già scritto ho chiesto info, non mi hanno risposto ma mi hanno rimborsato ho un codice di tracciatura che in Italia non risulta ancora attivo, ma nel loro paese mi da spedito in data 25 Maggio alle 22.50 ho mandato una mail chiedendo come mai mi hanno rimborsato, ora ci può stare che arrivi in ritardo, ho pagato il supplemento per la spedizione più rapida, ricordo che la mia mail di ieri sera era per chiedere se avessero notizie sul mio pacco, come mai si sono trattenuti 3€, come mai il prodotto è ancora acquistabile, avrebbero dovuto/potuto rinviarmelo invece di trattenersi dei soldi, anche perché potrei acquistarlo nuovamente, cosa che ovviamente non farò, ho utilizzato il codice che ti danno per i nuovi iscritti, quindi bruciato anche quello. Quindi la solfa è che ho pagato 3€, per la carità non muore nessuno, perso un codice da 10€...... per non avere nulla.[/QUOTE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Chain Reaction Cycles
Alto
Basso