• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

ChatCena 4.0

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
116
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Rientro ora. Alla sola idea di farmi altre due ore e mezza abbondanti d'auto mi vien male.

Divertitevi e.....allenate per bene le mandibole anche per me'.

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Allora tutto apposto.....siete ancora pieni di tortellini? Lo chiedo sopratutto a "qualcuno" che ieri sera non riusciva più a scendere dalla mia macchina :smile: .

Bella serata passata in compagnia di ottimi amici parlando di profilo alto (magari ordinandolo come dolce alla cameriera), incroci di raggi, corridori pazzoidi (ovviamente tutti amici del nostro neo prof presente alla cena)...........queste esperienze devono essere fatte più spesso.........

Ah dimenticavo........per pagare il conto abbiamo lasciato il telaio e la forcella della mountain bike di Nicola......e che ci vuole? :smile:

Ciao e grazie della serata

Johnnim

80Nicola80

Passista
21 Novembre 2005
4.549
70
44
Verona
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie a tutti i partecipanti, è stata una serata bellissima...anche se l'ultima parte non me la ricordo piu....

...SCHERZO!!!

Sono molto contento di aver conosciuti SamCycling, e chopper con cui ho parlato moltissimo, anche se a volte, era un pretesto per far cadere l'occhio su una.....va beh lasciamo stare :-)

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Olaaaaa
tortelliniiiiiiiiii very niceeeeeee!!! johnimmm apost apost!!!!

le ruote alla cameriera...:-) :-)

mi sa che la cameriera se mi vede mi vede arrivare li chiude la porta...:-)

johni glie lo dico io a Nicola???
dai lo sappiamo che l'occhio non ti cadeva su una...:-) :-)

contentissimo di avervi conosciuti tutti!!!

Classifica generale Winter Cup 2024