ChatCena Atto III

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ragazzi, causa maltempo il viaggio è stato rinviato (dovevo partire domenica pomeriggio, visto la situazione però è meglio evitare).

Sono disponibile quindi per mercoledì 01.02.06, fatemi sapere sopratutto se si farà e se portate anche le donne o se la cena è riservata solo ai maschi mangiabitume!

Ciao a tutti!

Johnni

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
New se ti interessa potrei darti qualche indirizzo di qualche ristorante zona Peschiera - Sirmione, magari chiedo al mio collega che è di quelle parti, anzi lui abita a Peschiera ed è particolarmente informato sui ristoranti, che ne dici?

Fammi sapere.

Ciao.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.508
65
Visita sito
New ha scritto:
la cena è confermata per l'1 febbraio, il ristorante a questo punto è un po' da definire visto che a Valeggio sono tutti un po' in ferie. Avanti con le adesioni!

e stavolta vediamo di non scordarci gente ai vari caselli autostradali!!!

f

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
297
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red

zona peschiera sarebbe ottimo.

Chopper

Maglia Gialla
folinhouse ha scritto:
Io presumo di venire, l'ho buttata li, ora devo lavorarla un po' meglio.
Avrei una cena con i colleghi di lavoro, ma faccio finta fino all'ultimo, poi spengo il cellulare.
Potrei passare a prendere Chopper.

grande!!

casomai vieni fino a modena sudde poi ti porto io, così ti stanchi meno,
sono allergico al posto del passeggero...

Si aggrega nessun altro??
dai giovani giovanotti, in multipla ci si sta anche in 6!!

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Brutte Notizie!

Il cliente non vuol rimandare l'appuntamento quindi mi toccherà partire lo stesso. Mi dispiace moltissimo di non poterci essere, ho consigliato a New due ristoranti a Peschiera del Garda, dovrebbero essere tutti e due aperti, spero che vi divertirete.

Scusate ancora, se riesco a risolvere la situazione (cosa molto improbabile) sarò dei vostri.

Grazie

Johnni

Classifica generale Winter Cup 2024