Normal
Da neo-possessore del S510 confermo che non c'è la staffa. ci sono i gommini con l'attacco per posizionare il bryton sull'attacco manubrio o sul manubrio stesso. forse, ma non ho controllato c'è all'interno un adattatore per l'aggancio garmin, per cui se hai una staffa garmin, dovresti essere in grado di poterla utilizzare (ma devo controllare)cmq è tanta roba, per il prezzo che ha e, se posso dire, anch'io ero indeciso tra s800 e s510, ma l'800 è davvero grosso, mentre il 510 ha le giuste dimensioni (io arrivo dal edge 520, che in confronto è minuscolo).oltretutto il 510 ti visualizza le salite anche se non hai la traccia precaricata (che direi sia una feature mooolto pratica)
Da neo-possessore del S510 confermo che non c'è la staffa. ci sono i gommini con l'attacco per posizionare il bryton sull'attacco manubrio o sul manubrio stesso. forse, ma non ho controllato c'è all'interno un adattatore per l'aggancio garmin, per cui se hai una staffa garmin, dovresti essere in grado di poterla utilizzare (ma devo controllare)
cmq è tanta roba, per il prezzo che ha e, se posso dire, anch'io ero indeciso tra s800 e s510, ma l'800 è davvero grosso, mentre il 510 ha le giuste dimensioni (io arrivo dal edge 520, che in confronto è minuscolo).
oltretutto il 510 ti visualizza le salite anche se non hai la traccia precaricata (che direi sia una feature mooolto pratica)