Che lavoro fate?

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
X un impegno del genere avrai bisogno di un valido aiutante...penso di avere i requisiti giusti.
Quando vai a fare la recensione ti accompagno volentierio-o!!!

Sì, avrei bisogno di un assistente. Però potrai entrare solo verso le 2 di notte (con il tuo nick, la tua stazza e la tua professione temo che mi daresti del filo da torcere in questa ludica, ma delicata attività di degustazione).
 

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Sì, avrei bisogno di un assistente. Però potrai entrare solo verso le 2 di notte (con il tuo nick, la tua stazza e la tua professione temo che mi daresti del filo da torcere in questa ludica, ma delicata attività di degustazione).

...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...ci puoi giurare!!!
E come diciamo io e un mio caro amico:
se il nemico è nel piatto,l'uomo che fugge davanti al nemico è un codardo!!!o-o
 
Sì, avrei bisogno di un assistente. Però potrai entrare solo verso le 2 di notte (con il tuo nick, la tua stazza e la tua professione temo che mi daresti del filo da torcere in questa ludica, ma delicata attività di degustazione).

Vi giuro che se venite qui a farvi una vacanza vi lascio soli in negozio tutto il tempo necessario ed il giro lo offro io alla grande!o-oo-oo-o
 

El Salbaneo

Novellino
29 Agosto 2008
67
0
Calatafimi (tp)
Visita sito
studio giurisprudenza, dalla mattina alla sera, tutti i giorni!!!! xk mi voglio laureare al più presto! lavoro in un albergo-ristorante il sabato e la domenica dove sono anche il dipendente predisposto al controllo della sicurezza dei lavoratori, ruolo che ho preso particolarmente a cuore. e nel tempo libero che mi ritaglio esco con la mia fidanzata ovvero la mia bella bici da corsala quale mi rilassa e mi mette sempre di buon umore !!!
 

leciara

Pignone
7 Gennaio 2008
193
5
Per strada ma anche off
Visita sito
Bici
Tosta ma lenta
Io faccio il macellaio;di tempo per allenarmi lo avrei anche se non miro a niente di particolare,Spero solo che QUALCUNO mi dia pace con la sfiga che tra mal di schiena(risolto) e tonsille(operate lunedi) non mi hanno permesso ancora di gustarmi la mia nuova LOOK!!!ciao a tutti
 

chicco82

Apprendista Passista
25 Giugno 2005
816
1
WWW.CERRANOOUTDOOR
Sono sprecato per fare il lavoro che faccio.....non mi hanno frullato il cervello , rimango un'autonomo , senza a sover andare a compromessi....!!
Meglio un giorno da leone che cento da pecora..
 

idaraio

Pignone
17 Giugno 2008
213
4
59
Pinerolo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF 9.0SL
io sono un geologo, e come lavoro faccio il cartografo, realizzo carte panoramiche, carte 3d e spesso sono a spasso in bici o a piedi a prender giù tracce con il gps, tutto questo lavorando da casa.
Se mi spieghi come si fa a guadagnare dei soldi andando in bici e senza avere le gambe di Armstrong ti mando qualche traccia GPS in omaggio ...:mrgreen: