Che lavoro fate?

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Io sono turnista responsabile telecontrolli in un'azienda distributrice ele-gas-acqua.
Mi permette di non fare un ca..o e di avere una marea di tempo libero:mrgreen:
 

neo_MI

Pedivella
7 Gennaio 2006
465
0
51
Nibionno(Lc)
Visita sito
Tecnico di produzione Azienda Poliuretano espanso, pochissimo tempo a disposizione, finisco sempre dopo le 18 e sabato mezza giornata.....
ma rispetto a 5 anni fa che ero cuoco, adesso posso dire che di tempo libero ne ho a volontà, ma ironia della sorte solo la sera e non so che farmene, invece quando facevo il cuoco avevo tempo libero la mattina fino alle 11 o il pomeriggio dalle 15 alle 18 ad averli ora....però Sabato Domenica, e tutti i giorni di Festa a lavorare come non mai....
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.502
3.845
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
il mio lavoro è diventato il girare in biciletta da corsa :shock: , i ritagli di tempo li passo in ufficio seguendo il settore clienti, fatture, pagamenti, insoluti, giretti in banche, posta, centro, ecc :mrgreen:
 

varenne

via col vento
1 Novembre 2004
213
0
Visita sito
Pure io lavoro in una stalla, spalo tanta cacca di mucca e le tengo pulite spazzandogli il sederino....sono proprio contento perchè è un lavoro pulito!
Inizio alle 5,30 del mattino e alle 12 sono già libero,,,non avviso a casa con il cellulare tanto mi sentono col naso qualche Km prima,,,la spesa la fanno fare sempre a me perchè tutti mi fanno passare per primo alla cassa. Sono soddisfazioni.

Ciao
 
?

...

Guest
servizio civile + studente. Occasionalmente aiuto mio padre che fa il medico facendo da segretario...