Che libro state leggendo

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Di cosa parla se non sono indiscreto. o-o

Ma che indiscreto, anzi... trovi informazioni esaurienti qui:
http://www.terre.it/catalogo/index.php?id=3&id_topic=6

Il giornalista che ha scritto il libro, raccontando i fatti vissuti in prima persona, non lo definirei assolutamente uno schierato a sinistra, fatto che del resto risulta evidente in diversi passaggi del suo scritto, il che rende il libro ancora più degno d'attenzione, imho of course :)
 
Com'è Crypto ?

Forse il secondo migliore di Brown, secondo il mio parere.
Li ho letti tutti e 4 e a parte l'inflazionato Codice, gli altri sono abbastanza dei fumettoni americani.
Angeli e Demoni, una vera boiata nel finale romano.
La Verità del Ghiaccio, fantascientifico e piacevole, non comunque all'altezza del codice.
Crypto, è ben equilibrato, un po' claustrofobico e sempre uno scalino sotto al codice.

Se ti piacciono questi generi ti consiglio "La piramide di Atlantide" di Thomas Greanias e anche "Il progetto Trinity" di Greg Iles
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Forse il secondo migliore di Brown, secondo il mio parere.
Li ho letti tutti e 4 e a parte l'inflazionato Codice, gli altri sono abbastanza dei fumettoni americani.
Angeli e Demoni, una vera boiata nel finale romano.
La Verità del Ghiaccio, fantascientifico e piacevole, non comunque all'altezza del codice.
Crypto, è ben equilibrato, un po' claustrofobico e sempre uno scalino sotto al codice.

Se ti piacciono questi generi ti consiglio "La piramide di Atlantide" di Thomas Greanias e anche "Il progetto Trinity" di Greg Iles


01.gif


Sul comodino ho parecchio:

I Pilastri della Terra, Codice Altman di Ludlum; Atlante di fisiologia umana, Medicina dello Sport, Pranayama la dimanica del respiro, K2 la grande montagna di Messner.

MA LEGGO IL FORUM!


86.gif
 

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.179
10
lissone
Visita sito
Bici
baci
"Suicidi falliti per motivi ridicoli", è una raccolta di racconti brevi. Libro divertente e consigliato a chi vuole conoscere qualche scrittore nuovo... ovviamente non tutti sono validissimi ma ci sono comunque degli spunti interessanti.
Marco
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ma non è piu gratificante comprarli in libreria?
Si, hai proprio ragione, l'atmosfera delle librerie, il suo odore l'essere immerso in migliaia di volumi e poterli toccare, quasi accarezzandoli, mi affascina, poi poterli conservare con estrema cura, da bibliotecario mi sublima. Ho catalogato nella mia libreria tra narrativa e saggistica 5795 testi, ho eslusi quelli scientifici che hanno una locazione a parte per una piu' rapida consultazione.
Mi servo spesso spesso do BOL o IBS, dove sovente invio i miei commenti,
per comodita' ed anche perche' riesco a trovare vecchie edizioni o prenotare prossime uscite.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Fammi sapere com'è.

Se mi posso permettere con un parere, Van Lysabeth Andre ha scritto una ottima guida per chi e' appassionato di yoga o si avvia a questa pratica. E' consultabile facilmente, soprattutto e' rivolto a noi occidentali senza coinvolgerci in filosofie orientali che spesso possono disorientarci senza un maestro guida.
Se l'argomento ti appassiona l'argomento e' centrato, ma non e' esaustivo.