• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Che misura scelgo per la FISSA?

RacerMan

Novellino
4 Maggio 2011
7
0
Visita sito
Bici
Cannondale F800, CAAD 10 e Cinelli Mystic Rats...
Ciao Pedals,
ho un forte dubbio, ho un CAAD 10 taglia 54 da qualche giorno e mi trovo bene. Sono basso circa 173cm. Per la Fissa volevo una Capo Cannondale, oltre a essere introvabile, secondo i voi se la trovo scelgo un 54 o un 52?.
grazie

Ultima modifica:

RacerMan

Novellino
4 Maggio 2011
7
0
Visita sito
Bici
beh alla fine mi sembra corta o almeno non è corta un CAPO 54 per me, anche se qualcuno mi diceva un 52, ho fatto anche un confronto fra le varie GEO anche se gli angoli sono diversi...

By theracerman at 2011-08-23

flebo

Novellino
10 Maggio 2011
9
0
Lessinia
Visita sito
Bici
graziella
Considerando che la capo o qualche altra bici sarebbe quella da passeggio credo che deva essere comoda. Io personalmente preferisco i telai un' po' più grandini rispetto a quelli piccoli, è una questine personale, devi trovarti bene tu.

RacerMan

Novellino
4 Maggio 2011
7
0
Visita sito
Bici
Considerando che la capo o qualche altra bici sarebbe quella da passeggio credo che deva essere comoda. Io personalmente preferisco i telai un' po' più grandini rispetto a quelli piccoli, è una questine personale, devi trovarti bene tu.

Concordo... infatti per fortuna non è lunga.

Classifica generale Winter Cup 2024