Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Che ne pensate delle ibride??
Testo
<blockquote data-quote="mabon12" data-source="post: 3513205" data-attributes="member: 8966"><p>Per quanto mi riguarda, invece, i giri più divertenti li ho sempre fatti con l'ibrida, anche perché con questo mezzo mi sento libero da "obblighi" di prestazione che in qualche modo ti senti addosso quando sei in bdc. Ma questo non vuol dire che si faccia meno fatica...</p><p>E poi è bello poter fare qualche variazione di percorso senza preoccuparsi di tratti sterrati.</p><p>Dulcis in fundo, sull'ibrida non ci si fa grandi problemi di estetica: io ci ho montato una bella borsetta portatutto (che mai avrei messo sulla bdc :-) ) dove tengo un ricambio, qualche euro e tutto ciò che può servire per affrontare serenamente ogni tipo di avventura.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mabon12, post: 3513205, member: 8966"] Per quanto mi riguarda, invece, i giri più divertenti li ho sempre fatti con l'ibrida, anche perché con questo mezzo mi sento libero da "obblighi" di prestazione che in qualche modo ti senti addosso quando sei in bdc. Ma questo non vuol dire che si faccia meno fatica... E poi è bello poter fare qualche variazione di percorso senza preoccuparsi di tratti sterrati. Dulcis in fundo, sull'ibrida non ci si fa grandi problemi di estetica: io ci ho montato una bella borsetta portatutto (che mai avrei messo sulla bdc :-) ) dove tengo un ricambio, qualche euro e tutto ciò che può servire per affrontare serenamente ogni tipo di avventura. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Che ne pensate delle ibride??
Alto
Basso