Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Navarro 62

Novellino
16 Aprile 2019
23
1
59
Lainate
Bici
Cannondale Caad 12
Ciao amici ciclisti ci sono compagni di avventura per giri verso le salite del Varesotto o del comasco alla Domenica mattina in zona Rho Lainate?

Zippo72

Novellino
18 Dicembre 2015
9
0
Saronno
Bici
Olympia Boost
Ciao a tutti , io sono di Solaro , qualcuno domani mattina (08/06) si vuole unire a me per un giretto tranquillo in zona ?
grazie ciao a tutti Dome

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
163
29
Rho (MI)
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Beh,nemmeno io sono in forma..magari ci si può trovare a metà strada,se non sbaglio dalle tue parti c’è qualche giro interessante da fare
quello che preferisco io ultimamente è arrivare sul naviglio a Boffalora e poi scendere o salire dal naviglio per rientrare
non c'è traffico e il posto è molto bello

Wasp

Novellino
18 Novembre 2019
48
29
48
Cogliate
Bici
Giant tcr advanced 2 kom
quello che preferisco io ultimamente è arrivare sul naviglio a Boffalora e poi scendere o salire dal naviglio per rientrare
non c'è traffico e il posto è molto bello
Si,frequentavo la zona per lavoro ed è molto bella...devo solo valutare il chilometraggio da casa mia
Magari non adesso ma più avanti si può sicuramente organizzare

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.220
340
Uboldo city
Bici
Sl6 ultralight
Ciaooo..con tutti i posti belli che hai a 30km da saronno..como e dintorni con tutte le salite che vuoi hai solo l’imbarazzo della scelta...

oedem

Novellino
26 Agosto 2015
8
0
Bici
Trek Madone 4.7
Ciao a tutti, io sono di Venegono e sono un novizio della bici..
giusto per dare un esempio, domenica ho fatto Venegono-Valganna-Tedesco-P.to Ceresio-Venegono (900 d+, 67km, in poco meno di 3 ore) in solitaria.
disposto a uscire con altri, anche per imparare qualche altro percorso

emilio091

Novellino
28 Settembre 2016
18
0
Bici
Specialized Tarmac SL6 Disc Sport
Ciao Ragazzi,
Io sono di Cesate e ormai da un bel po' esco praticamente sempre da solo... Ovviamente mi farebbe molto piacerebbe uscire in compagnia e magari provare a formare un bel gruppetto. Premettendo che sono il peggio del peggio in salita Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qualcosa!!

A presto!

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
163
29
Rho (MI)
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Ciao Ragazzi,
Io sono di Cesate e ormai da un bel po' esco praticamente sempre da solo... Ovviamente mi farebbe molto piacerebbe uscire in compagnia e magari provare a formare un bel gruppetto. Premettendo che sono il peggio del peggio in salita Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qualcosa!!

A presto!
Fammi sapere io di Rho di solito sono in sella una mattina si è una no dalle 6.30 7 per un giretto di 1 e mezzo durante la settimana, se è compatibile con i tuoi impegni fammi sapere

• Mi piace
Reactions: emilio091