Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Wasp

Novellino
18 Novembre 2019
48
29
50
Cogliate
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 2 kom
quello che preferisco io ultimamente è arrivare sul naviglio a Boffalora e poi scendere o salire dal naviglio per rientrare
non c'è traffico e il posto è molto bello
Si,frequentavo la zona per lavoro ed è molto bella...devo solo valutare il chilometraggio da casa mia
Magari non adesso ma più avanti si può sicuramente organizzare
 

oedem

Novellino
26 Agosto 2015
8
0
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
Ciao a tutti, io sono di Venegono e sono un novizio della bici..
giusto per dare un esempio, domenica ho fatto Venegono-Valganna-Tedesco-P.to Ceresio-Venegono (900 d+, 67km, in poco meno di 3 ore) in solitaria.
disposto a uscire con altri, anche per imparare qualche altro percorso
 

emilio091

Novellino
28 Settembre 2016
25
0
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 Disc Sport
Ciao Ragazzi,
Io sono di Cesate e ormai da un bel po' esco praticamente sempre da solo... Ovviamente mi farebbe molto piacerebbe uscire in compagnia e magari provare a formare un bel gruppetto. Premettendo che sono il peggio del peggio in salita Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qualcosa!!

A presto!
 

toscano88

Pignone
1 Settembre 2014
209
49
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Colnago CX1 Campaagnolo
Ciao Ragazzi,
Io sono di Cesate e ormai da un bel po' esco praticamente sempre da solo... Ovviamente mi farebbe molto piacerebbe uscire in compagnia e magari provare a formare un bel gruppetto. Premettendo che sono il peggio del peggio in salita Fatemi sapere se riusciamo ad organizzare qualcosa!!

A presto!
Fammi sapere io di Rho di solito sono in sella una mattina si è una no dalle 6.30 7 per un giretto di 1 e mezzo durante la settimana, se è compatibile con i tuoi impegni fammi sapere
 
  • Mi piace
Reactions: emilio091