Normal
Il discorso secondo me è lì: qualità e peso delle vittorie.Assodato che le monumento si annullano avendone vinte due a testa Pogacar e Van der Poel per quanto vincerne due totalmente diverse come Fiandre e Lombardia e a distanza di 6 mesi non è proprio come vincerne due un pò meno distanti fra loro per caratteristiche e tempo tra una e l'altra.Resta un mondiale contro due tappe al Tour e secondo della generale, una Freccia una Amstel e tre tappe più la generale alla Parigi Nizza. Potendo scegliere come prestigio io credo che quasi tutti non cambierebbero la vittoria di un mondiale col resto anzidetto. Dal punto di vista tecnico della continuità e del rendimento complessivo (e dei punti UCI se vogliamo dare una quantificazione numerica) io penso che una sola gara non valga tutte le altre a maggior ragione se nelle vittorie di uno (Van der Poel) l'altro (Pogacar) è sempre stato lì a giocarsela mentre al contrario solo nel Fiandre Van der Poel è stato competitivo ma non vincente. In tutto il resto non pervenuto. Questo non può non contare secondo me.
Il discorso secondo me è lì: qualità e peso delle vittorie.
Assodato che le monumento si annullano avendone vinte due a testa Pogacar e Van der Poel per quanto vincerne due totalmente diverse come Fiandre e Lombardia e a distanza di 6 mesi non è proprio come vincerne due un pò meno distanti fra loro per caratteristiche e tempo tra una e l'altra.
Resta un mondiale contro due tappe al Tour e secondo della generale, una Freccia una Amstel e tre tappe più la generale alla Parigi Nizza. Potendo scegliere come prestigio io credo che quasi tutti non cambierebbero la vittoria di un mondiale col resto anzidetto. Dal punto di vista tecnico della continuità e del rendimento complessivo (e dei punti UCI se vogliamo dare una quantificazione numerica) io penso che una sola gara non valga tutte le altre a maggior ragione se nelle vittorie di uno (Van der Poel) l'altro (Pogacar) è sempre stato lì a giocarsela mentre al contrario solo nel Fiandre Van der Poel è stato competitivo ma non vincente. In tutto il resto non pervenuto. Questo non può non contare secondo me.