Qualche amante della pesca, forse.Chi ha votato Pinot?
palesati per favore
.......
Scegli un italiano a caso
Qualche amante della pesca, forse.Chi ha votato Pinot?
palesati per favore
.......
Scegli un italiano a caso
O del vino.Qualche amante della pesca, forse.
Il Delfinato mi sembra aver tolto ogni dubbio sulle scelte in Jumbo: lo sloveno capitano, il danese da tenere in classifica, ma fino a che il primo avrà possibilità sarà al suo servizio, idem WVA, con le dovute libertà in specifiche tappe... per il resto secondo voi porterà 2 capitani oppure Vingegaard farà da gregario e sarà capitano solo qualora dovesse saltare Roglic?
Io la scelta di puntare alla maglia verde e 2 capitani la vedrei alquanto un azzardo, voi che ne pensate?
Johnny John Gian D´Angelo Altri (Chi se non lui!)
Una bestemmia no, una illusione probabile.............
Italiani... Boh sperare nei 5 Caruso non credo sia bestemmia...
Effettivamente nella lista almeno lo si poteva mettere, dai ci sono Lutsenko, Mas, Haig, Pinot....ha cmq fatto secondo bene dietro Bernal l'anno scorso....certo il Tour nn lo vince ma ad una top 5 può puntare...Una bestemmia no, una illusione probabile.
Su questo non ci sono dubbi al netto della sfiga,l'altro ieri ha messo il record sul Gavia da Bormio,dopo aver fatto 150Km e' salito 1800 di VAM.Per me vince Pogacar,se va come deve andare e Roglic non va almeno come il 2020-2021 non ci sono speranze.
Su Vingegaard invece non saprei,ha dato dimostrazione che in salite c'e',ma non so se ha ancora margini di crescità,questo per battere Pogacar non può bastare
Strava dice "appena" 1200: https://www.strava.com/activities/7285872148/segments/2970356621341072878...e dopo 30 km non 150Su questo non ci sono dubbi al netto della sfiga,l'altro ieri ha messo il record sul Gavia da Bormio,dopo aver fatto 150Km e' salito 1800 di VAM.
Ad Armstrong x statistica 7 nn gli sono andate male....Io ho messo Roglic.
Penso Poga sia il più forte di gran lunga, ma per statistica prima o poi gli andrà male una corsa...
O.T. per O.T., fu una statistica impressionante, al netto di tutto, irripetibileAd Armstrong x statistica 7 nn gli sono andate male....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?