Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Testo
<blockquote data-quote="lucas." data-source="post: 7308480" data-attributes="member: 9087"><p>Ho rinunciato perchè già alle 8 incominciava a piovigginare ed alle 8:20 pioveva anche se debolmente. Non me la sono sentita di fare 180 e passa km ( 21 +138+21 ) sotto l'acqua, per altro nel pomeriggio con temperatura +3/+2. </p><p>Le ho fatte tutte e 3 e sempre il lungo, percorso molto bello e duro il giusto. Tutte e tre le volte un bel sole caldo, solo nel 2022 soleggiato ma fresco. Ma mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto se avesse piovuto con tempo freddo: beh stavolta ho avuto la risposta. </p><p>In realtà secondo il radar CML avrei preso pioviggini sopportabili fino a crema e tuttavia con ancora +5 gradi, poi vacchelli ancora sopportabile anche se piovosetto ma poi nel pomeriggio si è messo a piovere un po' più intensamente nella parte finale del tracciato con anche nevischio in città alta. Ecco , diciamo che non sapevo come si sarebbe evoluto il tempo perchè già la previsione era incerta ma fino a sabato sera i modelli non vedevano acqua. Per altro alle 7 di Domenica mattina era ancora tutto asciutto. Poi alle 8 ha iniziato e li ho avuto il dubbio che potesse essere solo pioviggine ma anche che potesse iniziare a diluviare. La previsione ormai era sbagliata, per cui da li in poi poteva succedere di tutto. Fino a che sono pioviggini ci sta, diluvio con +2 per 8 ore direi anche no. Ed il rischio c'era. Fossi stato in ferie oggi e domani avrei rischiato, ma io oggi dovevo lavorare e non me la sono sentita. Infatti poi nel pomeriggio di domenica nella zona di cernusco lombardone ha cumulato circa 17 mm di pioggia quindi vuol dire che ha diluviato e bastava poco che la facesse anche a bergamo. Ho anche giacca impermeabile e scarpe invernali goretex, ma quando piove a catinelle, un conto sono 10 km , un conto tutto il giorno. </p><p> Ripeto , non ho voluto rischiare e pazienza. Girano le scatole che ha fatto sole e caldo per 1 mese e mezzo , fino a sabato, e poi la domenica dell'evento pioggia con temperature basse. </p><p>Adesso vedo se riprovarci in solo-edition domenica prossima, sperando che non piova. </p><p></p><p>Tu invece [USER=153772]@MaxMarkson[/USER], com'è andata? Ho visto che hai fatto il corto e ad una media non male.</p><p>Qui il mio report dell'edizione 2019. <a href="https://www.bdc-mag.com/forum/t/chi-c%C3%A8-di-bergamo-parte-terza.225851/post-6347657" target="_blank">https://www.bdc-mag.com/forum/t/chi-cè-di-bergamo-parte-terza.225851/post-6347657</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lucas., post: 7308480, member: 9087"] Ho rinunciato perchè già alle 8 incominciava a piovigginare ed alle 8:20 pioveva anche se debolmente. Non me la sono sentita di fare 180 e passa km ( 21 +138+21 ) sotto l'acqua, per altro nel pomeriggio con temperatura +3/+2. Le ho fatte tutte e 3 e sempre il lungo, percorso molto bello e duro il giusto. Tutte e tre le volte un bel sole caldo, solo nel 2022 soleggiato ma fresco. Ma mi sono sempre chiesto cosa avrei fatto se avesse piovuto con tempo freddo: beh stavolta ho avuto la risposta. In realtà secondo il radar CML avrei preso pioviggini sopportabili fino a crema e tuttavia con ancora +5 gradi, poi vacchelli ancora sopportabile anche se piovosetto ma poi nel pomeriggio si è messo a piovere un po' più intensamente nella parte finale del tracciato con anche nevischio in città alta. Ecco , diciamo che non sapevo come si sarebbe evoluto il tempo perchè già la previsione era incerta ma fino a sabato sera i modelli non vedevano acqua. Per altro alle 7 di Domenica mattina era ancora tutto asciutto. Poi alle 8 ha iniziato e li ho avuto il dubbio che potesse essere solo pioviggine ma anche che potesse iniziare a diluviare. La previsione ormai era sbagliata, per cui da li in poi poteva succedere di tutto. Fino a che sono pioviggini ci sta, diluvio con +2 per 8 ore direi anche no. Ed il rischio c'era. Fossi stato in ferie oggi e domani avrei rischiato, ma io oggi dovevo lavorare e non me la sono sentita. Infatti poi nel pomeriggio di domenica nella zona di cernusco lombardone ha cumulato circa 17 mm di pioggia quindi vuol dire che ha diluviato e bastava poco che la facesse anche a bergamo. Ho anche giacca impermeabile e scarpe invernali goretex, ma quando piove a catinelle, un conto sono 10 km , un conto tutto il giorno. Ripeto , non ho voluto rischiare e pazienza. Girano le scatole che ha fatto sole e caldo per 1 mese e mezzo , fino a sabato, e poi la domenica dell'evento pioggia con temperature basse. Adesso vedo se riprovarci in solo-edition domenica prossima, sperando che non piova. Tu invece [USER=153772]@MaxMarkson[/USER], com'è andata? Ho visto che hai fatto il corto e ad una media non male. Qui il mio report dell'edizione 2019. [URL]https://www.bdc-mag.com/forum/t/chi-c%C3%A8-di-bergamo-parte-terza.225851/post-6347657[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Chi c'è di Bergamo? (parte terza)
Alto
Basso