Normal
"Non credo" 2 domeniche fa a scendere da valcava verso Costa, c'era da impazzire. Quindi fondamentalmente va asfaltato almeno il 50 % da valcava a costa ed a memoria almeno il 50 % della discesa verso bedulita, posto che la discesa valcava-costa la fanno una volta ma ha poche curve e non asfaltarla significa una paio di feriti gravi. Idem per la discesa di Bedulita.Lo so la domanda nasce spontanea a tutti noi bergamaschi che facciamo quelle strade perchè in effetti pare impossibile che il giro passi da li senza che venga riasfaltato. Al giro purtroppo hanno il vizio di riasfaltare qualche giorno prima, la tappa passa il 21 quindi penso che i giorni buoni per l'asfalto siano dal 7 maggio in poi , giusto in tempo per la gimondi tra l'altro.
"Non credo"
2 domeniche fa a scendere da valcava verso Costa, c'era da impazzire. Quindi fondamentalmente va asfaltato almeno il 50 % da valcava a costa ed a memoria almeno il 50 % della discesa verso bedulita, posto che la discesa valcava-costa la fanno una volta ma ha poche curve e non asfaltarla significa una paio di feriti gravi. Idem per la discesa di Bedulita.
Lo so la domanda nasce spontanea a tutti noi bergamaschi che facciamo quelle strade perchè in effetti pare impossibile che il giro passi da li senza che venga riasfaltato. Al giro purtroppo hanno il vizio di riasfaltare qualche giorno prima, la tappa passa il 21 quindi penso che i giorni buoni per l'asfalto siano dal 7 maggio in poi , giusto in tempo per la gimondi tra l'altro.