Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
minchi@ che bastardo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:



beppe ieri il niko, oggi dallavilla:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ciao sarabeppone

giusto x esserlo ancor di piu':mrgreen::mrgreen:
eccomi di rientro da un 60km in riva al lago e rientro x la valtenesi


piccolo inconveniente a toscolano,dove un signore un po' anziano e' uscito dallo stop mentre arrivavamo io e un'altro ciclista (grande stronzo poi capite il xe)
lo stronzo stava davanti ed e' riuscito a schivarlo io ho rallentato ma alla fine pur essendo quasi fermo lo ho preso sulla ruota davanti mandandolo a gambe all'aria
Lo stronzo non si e' fermato:angrymod::angrymod::angrymod:, il signore anziano era x terra' e lui impassibile se ne e' andato come se niente fosse,che gente di M... ci sta in giro:angrymod::angrymod:
Alla fine il povero signore con un po' di mal di spalla se ne e' andato a casa,continuava a chiedermi scusa ,poveretto non sapeva piu' che fare x scusarsi

auroni allamotocicletta DALLAVILLA

 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
giusto x esserlo ancor di piu':mrgreen::mrgreen:
eccomi di rientro da un 60km in riva al lago e rientro x la valtenesi


piccolo inconveniente a toscolano,dove un signore un po' anziano e' uscito dallo stop mentre arrivavamo io e un'altro ciclista (grande stronzo poi capite il xe)
lo stronzo stava davanti ed e' riuscito a schivarlo io ho rallentato ma alla fine pur essendo quasi fermo lo ho preso sulla ruota davanti mandandolo a gambe all'aria
Lo stronzo non si e' fermato:angrymod::angrymod::angrymod:, il signore anziano era x terra' e lui impassibile se ne e' andato come se niente fosse,che gente di M... ci sta in giro:angrymod::angrymod:
Alla fine il povero signore con un po' di mal di spalla se ne e' andato a casa,continuava a chiedermi scusa ,poveretto non sapeva piu' che fare x scusarsi

auroni allamotocicletta DALLAVILLA


l'ennesima dimostrazione che la mamma delle teste di c...o è sempre gravida...
 

mr wolf

Pignone
24 Settembre 2009
129
96
Visita sito
Bici
bianchi infinito
quindi ricapitolando se ho capito bene

26/1 dallavilla & lena biolcati

25/1 nikogeo & oriella dorella

24/1 mr wolf & michelle hunziker
o-o auguri o-o
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Vista l'epidemia influenzale, che passata a me sta pian piano colpendo tutti gli altri :wacko:, e che ormai qui si pensa solo a pedalare :angrymod: la torta fritta di venerdì viene ufficialmente rimandata a data ignota...
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Vista l'epidemia influenzale, che passata a me sta pian piano colpendo tutti gli altri :wacko:, e che ormai qui si pensa solo a pedalare :angrymod: la torta fritta di venerdì viene ufficialmente rimandata a data ignota...

pedala anche x gli ammalati che poi quando avremo modo d'uscire mi porterò il binocolo x vederti...ma davanti alla torta fritta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.