Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Voi siete una risma di sfaticati cazzeggiatori.......................:mrgreen::mrgreen::mrgreen: roba da vergognarsi.....................

nelgi altri argomenti parlano solo di watt e wam qua il contrario..........chissà come pensano male di noi:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Quando facciamo la cena di gennaio? Il 32??????????????

Ve la butto li voi matti venite in pista mercoledì prossimo e poi andiamo tutti fuori assieme a mangiare la pizza..................o-o
Infatti Lele io che vi leggo attentamente in attesa di potervi frequentare mi sono accorto quali argomenti preferite........sono già a dieta ferrea :wacko:
 

maurizio56

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2009
1.720
64
brescia
Visita sito
Bici
vetta columbus life cinelli gazzetta della strada
Infatti Lele io che vi leggo attentamente in attesa di potervi frequentare mi sono accorto quali argomenti preferite........sono già a dieta ferrea :wacko:

mi dici come fai ad essere a dieta conoscendo la vostra cucina,
si vede che in Calabria c'è un altro clima(beato te) dai km che hai già percorso.o-o
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Ribadisco l'invito..............prima vi facciamomslatire qualche caloria in pista poi andiamo a mangiare un'insalatina in pizzeria.............

Ma non viene propio nessuno????????????????????

Siete dei quaquaraqua.........................:mrgreen::mrgreen:

ETTORE QUANDO ARRIVI???????????????????????? Che so che su di te ci posso contare......
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ribadisco l'invito..............prima vi facciamomslatire qualche caloria in pista poi andiamo a mangiare un'insalatina in pizzeria.............

Ma non viene propio nessuno????????????????????

Siete dei quaquaraqua.........................:mrgreen::mrgreen:

ETTORE QUANDO ARRIVI???????????????????????? Che so che su di te ci posso contare......
La casa è trovata a Desenzano in Via Irta, quindi molto presto arriverò !!!!!!!
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
La casa è trovata a Desenzano in Via Irta, quindi molto presto arriverò !!!!!!!

Davvero Ettore?? Mi fa molto piacere che hai trovato casa!......pensa un pò.....sei anche fortunato, siamo in linea d'aria distanti un 500mt abbondanti :mrgreen::mrgreen:
Caspita io ho chiesto un pò in giro a chi conosco.....ma per una cosa o per un'altra non rientravano nei "canoni"che tu figlio mi aveva dato!

Son felice per te!
Allora a presto!! Ti porto a conoscere un pò di salite ok :mrgreen:o-o:-x
 

johnnim

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2005
2.176
22
Near Garda lake
Visita sito
Bici
"LA BICI"
Ribadisco l'invito..............prima vi facciamomslatire qualche caloria in pista poi andiamo a mangiare un'insalatina in pizzeria.............

Ma non viene propio nessuno????????????????????

Siete dei quaquaraqua.........................:mrgreen::mrgreen:

ETTORE QUANDO ARRIVI???????????????????????? Che so che su di te ci posso contare......

Ah se mi ospiti mercoledì prossimo ci sono!!
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
ma daiiiiii lele, tu bidoni una volta si e laltra pure :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-o
Senti chi parla:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Bene visto che c'è solo un volontario spiego meglio:

La serata di mercoledì andiamo in pista dalle otto alle dieci, diciamo che normalmente siamo solo noi che abbiamo l'abbonamento che giriamo. Per voi patatoni e per farvi provare l'ebrezza del giro sul parquet pensavo fosse una bella cosa organizzare una serata tutti assieme...................

Di solito si gira fino alle nove e mezza e poi si va a cena........

Dovreste pagarvi il noleggio della bici e portarvi i pedali le scarpe e il casco (oltre al vestitino magari con maglia a maniche lunghe non troppo pesante e la roba per fare la doccia).

Abituarsi al fisso è una cavolata ci sono riuscito anch'io in dieci minuti.........

Se psicologicamente la cosa bloccante è il timore di andare per terra, sappiate che chi non ha paura è quello che si fa del male.......

Se volete posticipiamo di un mercoledì......

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????


Per Ettore vieni dai che ci divertiamoo-oo-o

P.s. Ettore è un signore e non svernicerebbe mai come si deve noi lentoni propio perchè è un ciclista appassionatissimo ma non un ciclosuonato......quindi speriamo venga presto perchè è una bella compagniao-o

RI P.s. la pista è al coperto.................Montichiari da Manerbio e limitrofe è veramente a un tiro di schioppo...........
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Senti chi parla:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

Bene visto che c'è solo un volontario spiego meglio:

La serata di mercoledì andiamo in pista dalle otto alle dieci, diciamo che normalmente siamo solo noi che abbiamo l'abbonamento che giriamo. Per voi patatoni e per farvi provare l'ebrezza del giro sul parquet pensavo fosse una bella cosa organizzare una serata tutti assieme...................

Di solito si gira fino alle nove e mezza e poi si va a cena........

Dovreste pagarvi il noleggio della bici e portarvi i pedali le scarpe e il casco (oltre al vestitino magari con maglia a maniche lunghe non troppo pesante e la roba per fare la doccia).

Abituarsi al fisso è una cavolata ci sono riuscito anch'io in dieci minuti.........

Se psicologicamente la cosa bloccante è il timore di andare per terra, sappiate che chi non ha paura è quello che si fa del male.......

Se volete posticipiamo di un mercoledì......

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????????????????????????????


Per Ettore vieni dai che ci divertiamoo-oo-o

P.s. Ettore è un signore e non svernicerebbe mai come si deve noi lentoni propio perchè è un ciclista appassionatissimo ma non un ciclosuonato......quindi speriamo venga presto perchè è una bella compagniao-o

RI P.s. la pista è al coperto.................Montichiari da Manerbio e limitrofe è veramente a un tiro di schioppo...........
Cacchio Lele mi ci stai tirando proprio o-oo-oo-oper i capelli è una vita che sogno di provare in pista a Montichiari se mi prometti che mi procuri un bici con le rotelle ci vengo sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Così tanto per sapere quanto costa l'entrata ed il noleggio bici? Scusa la domanda ma penso che interessi anche ad altri .

Un salutone e grazie dell'invito ( che tra l'altro mi ci avevi già fatto in precedenza ).

Ps stamattina mi sono fatto un cinquantina di km con il Master :mrgreen:
 

Leon

Apprendista Velocista
25 Giugno 2007
1.420
16
Manerbio (BS)
cicloleon.blogspot.com
Bici
Ridley Damocles Isp
Cacchio Lele mi ci stai tirando proprio o-oo-oo-oper i capelli è una vita che sogno di provare in pista a Montichiari se mi prometti che mi procuri un bici con le rotelle ci vengo sicuro :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Così tanto per sapere quanto costa l'entrata ed il noleggio bici? Scusa la domanda ma penso che interessi anche ad altri .

Un salutone e grazie dell'invito ( che tra l'altro mi ci avevi già fatto in precedenza ).

Ps stamattina mi sono fatto un cinquantina di km con il Master :mrgreen:

Io questo mercoledì faccio il pomeriggio, quindi non riesco, ma se si posticipa di un mercoledì e viene anche Ermes potrebbe essere la volta buona che provo la pista...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.921
1.918
76
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
@Lele grazie per l'invito non vedo l'ora di potermi aggregare al Vostro gruppo, io di fisso vado spesso su strada e senza freni ho imparato non da molto a derapare per fermarmi.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Allora facciamo non mercoledì prossimo ma quello dopo visto che ho raccolto due adesioni (quella del Johnnim la davo per scontata....:mrgreen::mrgreen:)

Bene l'entrata non vi costa niente cerco di tirare su due adepti per l'anno prossimo....:mrgreen:

dovrete solo noleggiare la bici che costa 5 euron.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.