Chi c'è di Brescia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
be diciamo che sotto sulla statale e' uno dei punti piu' freddi della zona, salendo trovi il sole se c'e' naturalmente
pero' mi sa che nessuno e' salito fino a sopra, invece di salire da tormini e scendere a villanuova o viceversa al bivio si va verso per acque ,gli ultimi 300 metri penso siano attorno al 15
la cosa brutta e' che poi devi rientrare sulla stessa strada mentre in mtb prosegui x farti un bel giro

Io sono uno degli sfigati che ha proseguito (più per curiosità) fino all'inizio dello sterrato, e gli ultimi 200 mt. sono da Mortirolo:wacko::wacko::wacko:
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Non ti proccupare, il pezzo un po' duro è complessivamente 150/200 mt e comunque la mia è una proposta, si può fare qualsiasi modifica.
Tu vedi di esserci, al percorso si pensa poi

Ciao
Mario qualsiasi percorso va bene l'importante è pedalare in compagnia

Un salutone Ermes
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Non ti proccupare, il pezzo un po' duro è complessivamente 150/200 mt e comunque la mia è una proposta, si può fare qualsiasi modifica.
Tu vedi di esserci, al percorso si pensa poi

Ciao

Ma per esserci ci sarei anche, ma già di mio soffro la salita e ho ancora pochi km nelle gambe :wacko:
E poi per il giro che potrei proporre io, il tuo risulta molto più affascinante :mrgreen:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
bellissima giornata sul lago, bellissime sensazioni dopo parecchio tempo che non usavo l'ammiraglia(con l'altra ci sto ancora litigando x riportare le stesse misure )
purtroppo il tempo disponibile era pochetto ma sono riuscito a farmi 40km a 29.2 di media (non mi ricordavo il tempo)
adesso vado a lavorare
a proposito nikogeo
saluta i ciclisti che vengono in senso opposto
ti ho beccato(se eri tu ma la bici e divisa non lasciano dubbi) sopra le zette di salo' verso le 12.30
 

morghiporghi

Apprendista Velocista
14 Settembre 2009
1.668
27
57
Leno ( bassa Bresciana )
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Ultegra 6800 /Master Olimpic DuraAce 7402 completissimo Rolls Bianca :)
Pomeriggio in solitaria molto agile, 51 km con doppio Montenetto , Ma arriverà Sabato e ...Domenica :angrymod:e finalmente si pedala in compagnia o-o
Un salutone Ermes
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
bellissima giornata sul lago, bellissime sensazioni dopo parecchio tempo che non usavo l'ammiraglia(con l'altra ci sto ancora litigando x riportare le stesse misure )
purtroppo il tempo disponibile era pochetto ma sono riuscito a farmi 40km a 29.2 di media (non mi ricordavo il tempo)
adesso vado a lavorare
a proposito nikogeo
saluta i ciclisti che vengono in senso opposto
ti ho beccato(se eri tu ma la bici e divisa non lasciano dubbi) sopra le zette di salo' verso le 12.30

O ma non si può andare in giro che tutti mi vedono!!:-x:-x si si ero io :mrgreen:
Oddio...non mi ricordo ti ho salutato???;nonzo%
No te lo chiedo perchè ho tirato un ragazzo di Gavardo sulle Zette facendo una Sfr che sento ancora nelle gambe, ed ero senza ossigeno nei polmoni :mrgreen:!

Se non lo fatto perdonami perchè davvero, è difficile che NON saluti i ciclisti....sia quelli che incontro dal lato opposto, sia quelli che sorpasso...:hail::hail:
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
O ma non si può andare in giro che tutti mi vedono!!:-x:-x si si ero io :mrgreen:
Oddio...non mi ricordo ti ho salutato???;nonzo%
No te lo chiedo perchè ho tirato un ragazzo di Gavardo sulle Zette facendo una Sfr che sento ancora nelle gambe, ed ero senza ossigeno nei polmoni :mrgreen:!

Se non lo fatto perdonami perchè davvero, è difficile che NON saluti i ciclisti....sia quelli che incontro dal lato opposto, sia quelli che sorpasso...:hail::hail:

no era il contrario ero che avevo finito la salita da circa 200mt e avevo ancora il fiatone ,tu stavi scendendo verso salo' tirando uno con la tua stessa divisa
non ti dico lo sforzo fatto x gridare Nico ma ormai tu eri passato senza salutare
MALEDUCATO si salutano i vecchietti:mrgreen::mrgreen:
 

NIKOGEO

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.235
18
37
Desenzano del Garda
Visita sito
Bici
..........
no era il contrario ero che avevo finito la salita da circa 200mt e avevo ancora il fiatone ,tu stavi scendendo verso salo' tirando uno con la tua stessa divisa
non ti dico lo sforzo fatto x gridare Nico ma ormai tu eri passato senza salutare
MALEDUCATO si salutano i vecchietti:mrgreen::mrgreen:

Orco can!! Allora forse ho capito! Si si stav tirand un mio compagno di squadra...perdonami non capiterà mai più!! Mea culpa!:hail::hail:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.