Chi c'è di Caserta

markibox 48

Gregario
13 Ottobre 2019
641
66
25
Napoli
Bici
Scott addict 10 (rim) 2020
Credo anche io! Mi trovavo a curiosare nel forum e mi è balzata questa discussione: se qualche volta ti trovi da queste parti, con piacere. Anche se vado molto piano e senza velleità competitive.
Proprio sono passato nel casertano, ero con un dilettante, abbiamo fatto parecchie salite, mi sono divertito un mondo, lui saliva in z2 e solo sullo strappeto al 13 di rocchetta e croce (credo che conoscerai benissimo questi posti) ha toccato la z3, io invece z3 piena e sullo strappeto z4 piena... Mandami la richiesta su strava (Marco Lombardi)

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
13.973
786
Casapulla (CE)
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Proprio sono passato nel casertano, ero con un dilettante, abbiamo fatto parecchie salite, mi sono divertito un mondo, lui saliva in z2 e solo sullo strappeto al 13 di rocchetta e croce (credo che conoscerai benissimo questi posti) ha toccato la z3, io invece z3 piena e sullo strappeto z4 piena... Mandami la richiesta su strava (Marco Lombardi)
Complimenti, io vado molto più piano! Ok.

Sciliberto

Pignone
27 Gennaio 2008
127
1
Non sapendo dove fare questa domanda la faccio qui: qualcuno conosce negozi o meccanici zona Capua/SMCV? Devo far centrare una ruota e non vorrei riportarla a Napoli.