Chi c'è di Padova? (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
allora sta fiera???

siceramente nn mi è piaciuta un gran che....
percarità nn sarò stato a contare i nipli ed a leccare i copertoni ...a fare 100 domande igeggnniiieristiche ! ma era tale e quale a quella dell anno scorso!
in 2 ore abbiamo dato una occhiata e mi sono fermato a guardare le cose che mi interessavano....

la ridley mi sembra buona a livello aerodinamico ! ha un concetto dei flussi niente male ... poi il Sig Dott Avv Campagnolo mi ha rubato un20 min ciacolando all interno del suo stand !!! nn ho potuto dire di no o negarmi oltre .. nn potevo fare il maleducato con i miei fans!

o-o:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o

a me è piaciuta.
ciaoo
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Io sabato pomeriggio ho visto dei telai molto più curvilinei e morbidi, senza andare in fiera. :asd::sbavon:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Buongiorno!
E' lunedì, sono seduto su una sedia (e non su una sella) e ho un pc davanti, pertanto credo proprio di aver finito le ferie e in qualche modo essere arrivato in ufficio.
E go anca da lavorare come un musso, mentre voi pianificate uscite infrasettimanali. :rosik:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Buongiorno!
E' lunedì, sono seduto su una sedia (e non su una sella) e ho un pc davanti, pertanto credo proprio di aver finito le ferie e in qualche modo essere arrivato in ufficio.
E go anca da lavorare come un musso, mentre voi pianificate uscite infrasettimanali. :rosik:

Se nessuno ti manda in mona è perchè è in ferie.
Va in mona.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.