Chi c'è di Padova? (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
a proposito di vette dove sei andato?

Ciao Damiano, alla fine sono salito sul Venda, salita che mi piace molto (anche se oggi starti dietro mi aveva lievemente appesantito le gambe ). E che tu hai fatto la Cingolina al medio! :asd::asd::asd: . Grazie ancora, te sì forte!
Beh! Che giro avete fatto? Media oraria? Tempi sulle principali salite euganee? Com'erano i colli? Aneddoti? Singolari individui sulle due ruote? Avete incontrato Giob?
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Beh! Che giro avete fatto? Media oraria? Tempi sulle principali salite euganee? Com'erano i colli? Aneddoti? Singolari individui sulle due ruote? Avete incontrato Giob?

Scarpe, Tramonte Quota 101 Torelia Galsignano Cingoina Valnogarèdo Vo Teoeo Castelnovo baci e abbracci Damiano a casa Beppèt sul Venda e poi a casa, giornata autunnale, sole tiepido, ventilazione apprezzabile, spalti gremiti in ogni ordine di posti.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito

un po' di sesso, no?


Se vuoi la prossima volta pedalo battendo le mani a ritmo di bossa nova :rosik::rosik::rosik:

P.S. Diminuisci le dosi di farmaci Leo.

eeeeee valà che te si contento quando te disemo cussì!



un bel mito tuo fratello....

ho letto e vado a letto contento
grazie a tutti, buonanotte

anche io....
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Buongiorno nutrie,
tornata dalla corsa alle prime luci dell'alba, inebriata dai fumi dei laboratori di pasticceria. Adesso mi immergo nel lavoro, ma verso le 15.00 una sgambatina sui colli? Chi si aggrega? Ci dovrebbe essere anche Enrico VII.

mi interrogavo sul vestiario per sabato: dovessi uscire adesso metterei il completo invernale, ma alle 11?
Bella domanda. Mah, al mattino quando esco per la corsa vado via con i pantaloni corti, in bici però credo faccia davvero freschetto. Sabato, oltretutto, danno nuvolo - forse l'invernale non è un'idea così balzana. Al limite sembreremo Totò e Peppino che sbarcano a Milano.
 
Ultima modifica:

Kriss

Gregario
11 Marzo 2007
576
1
Padova
Visita sito
Buongiorno Nutrie.

@Vale, ma a che ora vai a correre??? Non è che vai presto solo per inseguire i profumi mattutini delle pasticcerie :-)?

@Sandro, ieri mattina ho visto i 3.5 gradi alle nove verso To ... speriamo che sabato qui sia meglio.

Dopo la giornata campale di ieri spero di riuscire a muovere un pò le gambe, chissà!
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:asd2:
p.s. 6.02.
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Complimenti per i tuoi giri... cavolo... sei bravo.
Un consiglio: unisciti a noi il sabato mattina.
Adesso dirai che è da poco che vai in bici e tutte quelle cose lì.... varda.... ho un mal di schiena che sono spezzato.
Quindi uno che va piano lo trovi in mezzo al gruppo.
Esci, vedrai come ti diverti il triplo!
[/QUOTE]

Buongiorno a tutti.. Grazie dell'invito ma purtroppo per ora il sabato è off limits, spero però prossimamente di esserci così vedo se almeno dalle scarpe a villa riesco a starvi dietro..
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Buongiorno a tutti.. Grazie dell'invito ma purtroppo per ora il sabato è off limits, spero però prossimamente di esserci così vedo se almeno dalle scarpe a villa riesco a starvi dietro..

....allora di domenica!
Io spero di fare un giretto domenica mattina...magari un 50ello.
Però non lo so ancora.
Nel caso... ci si può trovare per fare un pezzo assieme. Ma non farci conto al 100%; la schiena non va ancora bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.