Chi di Lecco e dintorni??

nuvolino

Gregario
14 Giugno 2009
540
1
sirtori (LC)
Visita sito
Bici
kuota kryon 2015
io sono di sirtori provincia di lecco..
Se vuoi fare pianura solitamente vado in zona Monza Como e Bergamo..
Salite ci sono i vari colli, oppure ghisallo da bellagio, salite in zona bellano oppure si va su quelle bergamasche.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
noi del gruppo sei di saronno e dintorni abbiamo in programma per il 19 luglio di fare l'alpe Giumello quindi se non erro si sale da Bellano se volete unirvi per noi è solo un piacere,quindi siete invitati sul nostro 3d dobbiamo solo decidere gli orari di raccattamento ciclisti dato che alcubni partono da saronno rovellasca ecc ecc poi senna e io con un collega da seveso/seregno che abitiamo vicini e dovremmo incontrarci con il gruppo a Erba per poi proseguire verso lecco ecc ecc si partirà molto presto per sfruttare il fresco non siamo dei missili a pedali quindi il passo è sempre stato easy e in salita ognuno fa il suo ritmo poi ci si trova in cima o-o quando siamo in giro facciamo sempre 4 chiacchiere per passare il tempo..quindi se volete siete ben accetti o-o più siamo più ci divertiamo o-oo-o
 

Ofey

Novellino
2 Settembre 2020
9
1
27
Sarzana
Visita sito
Bici
-
Ciao a tutti! Sono un ragazzo di 25 anni e mi sono appena trasferito a Lecco. Volevo sapere se c'è qualcuno in zona al quale posso unirmi ogni tanto per un giretto per scoprire un po' la zona :D
 

lochef

Novellino
2 Settembre 2018
34
33
62
lecco
Visita sito
Bici
ktm
Ciao a tutti sono di Lecco e da quest'anno in pensione, cerco compagni x uscite non agonistiche di solito esco solo o con figlio che però adesso è impegnato.
Roberto