Normal
ieri ho fatto un hummus di fagioli cannellini, avevo solo tahina nera in casa, questo il risultato: [ATTACH=full]481059[/ATTACH]mentre ho scoperto la farina di teff!!! l'altro ieri, dopo due giorni lasciata a fermentare in acqua, ho fatto l'injera (specie di "piadina" tipica etiope), buonissima! non pensavo.Mentre ieri sera ho fatto dei biscotti al volo, talmente al volo che ho messo 40g di farina sbagliata dovrebbero essere stati solo con farina di teff, burro, crema di mandorle e uova, ma appunto ci sono anche 40g di farina di castagne. buoni lo stesso![ATTACH=full]481060[/ATTACH]
ieri ho fatto un hummus di fagioli cannellini, avevo solo tahina nera in casa, questo il risultato:
[ATTACH=full]481059[/ATTACH]
mentre ho scoperto la farina di teff!!! l'altro ieri, dopo due giorni lasciata a fermentare in acqua, ho fatto l'injera (specie di "piadina" tipica etiope), buonissima! non pensavo.
Mentre ieri sera ho fatto dei biscotti al volo, talmente al volo che ho messo 40g di farina sbagliata dovrebbero essere stati solo con farina di teff, burro, crema di mandorle e uova, ma appunto ci sono anche 40g di farina di castagne. buoni lo stesso!
[ATTACH=full]481060[/ATTACH]