Chi mi fa compagnia in settembre?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
consigli quindi di portare al seguito la bdc ??

Le zone sono molto belle e le strade, almeno l'ultima volta che ci sono stato qualche anno fa, ben tenute. La parte di costa che da lì porta ad Otranto è semplicemente spettacolare. Le torri diroccate testimonianza delle invasioni turche, le insenature tipo Roca Vecchia, splendidi anfratti di mare cristallino, e poi Porto Badisco etc. Internamente invece si possono trovare anche strade non proprio a posto ricordo.
Ancora si può percorrere la costiera dall'altra parte, verso Leuca, e se hai tempo risalire fino a Gallipoli..Da questa parte la costa è totalmente diversa da quella che incontri raggiungendo Otranto..Da brulla e solitaria si trasforma in rigogliosa e vitale..tutto molto bello.
Mi correggano gli autoctoni se ho scritto qualcosa di errato..non ci vado molto spesso.

Ciao Merlin..se combinavi in settembre potevamo andare assieme..a gratis ovviamente o-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Le zone sono molto belle e le strade, almeno l'ultima volta che ci sono stato qualche anno fa, ben tenute. La parte di costa che da lì porta ad Otranto è semplicemente spettacolare. Le torri diroccate testimonianza delle invasioni turche, le insenature tipo Roca Vecchia, splendidi anfratti di mare cristallino, e poi Porto Badisco etc. Internamente ivece si possono trovare anche strade non proprio a posto ricordo.
Ancora si può percorrere la costiera dall'altra parte, verso Leuca, e se hai tempo risalire fino a Gallipoli..Da questa parte la costa è totalmente diversa da quella che incontri raggiungendo Otranto..Da brulla e solitaria si trasforma in rigogliosa e vitale..tutto molto bello.
Mi correggano gli autoctoni se ho scritto qualcosa di errato..non ci vado molto spesso.

Ciao Merlin..se combinavi in settembre potevamo andare assieme..a gratis ovviamente o-o

MIKA complimenti!!!! quando ho letto quello che hai scritto sembrava di vedere un documentario GEO&GEO :mrgreen:

Sei sprecato li a Udine tu ;-)

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Le zone sono molto belle e le strade, almeno l'ultima volta che ci sono stato qualche anno fa, ben tenute. La parte di costa che da lì porta ad Otranto è semplicemente spettacolare. Le torri diroccate testimonianza delle invasioni turche, le insenature tipo Roca Vecchia, splendidi anfratti di mare cristallino, e poi Porto Badisco etc. Internamente ivece si possono trovare anche strade non proprio a posto ricordo.

innanzitutto grazie di cuore dell'invito, t'avrei fatto compagnia volentieri o-o

e grazie ancora per le indicazioni, se andremo, porterò la bdc sicuramente.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grazie Gabri!! Forse però andrò in Sardegna, mi è arrivata una propostina molto allettante! A che ora partite?

vai in settembre o agosto in Sardegna ? perchè se al rientro dalla Puglia sono ancora stressato :mrgreen: vengo anche io !!!

p.s. noi partiamo domattina verso le 9/10, ho già avvisato lo zietto che è di una gentilezza disarmante.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
vai in settembre o agosto in Sardegna ? perchè se al rientro dalla Puglia sono ancora stressato :mrgreen: vengo anche io !!!

p.s. noi partiamo domattina verso le 9/10, ho già avvisato lo zietto che è di una gentilezza disarmante.

Vado in settembre...100 euro per 8 giorni a Stintino in un monolocale, non male vero? Devo solo pagarmi il viaggio in macchina, traghetto già pagato..
quasi quasi..

..eeeh mio zio è un grande!! salutamelo.
o-o

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
domani si parte :-x

ehi manuel, ti preparo l'ambiente per quando arrivi tu :mrgreen:

Ciao... Io sono della Marina di Andrano...posto splendido...da domani sono lì anche io...purtroppo quest'anno senza bici.
La costa adriatica da Santa Maria di Leuca fino a dopo Otranto è spettacolare da fare in bici. L'unica cosa che forse la settimana prossima ci sarà molto traffico.
Comunque buone vacanze.

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.070
1.650
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ciao... Io sono della Marina di Andrano...posto splendido...da domani sono lì anche io...purtroppo quest'anno senza bici.
La costa adriatica da Santa Maria di Leuca fino a dopo Otranto è spettacolare da fare in bici. L'unica cosa che forse la settimana prossima ci sarà molto traffico.
Comunque buone vacanze.

Ciao, di dove sei di preciso?

Classifica generale Winter Cup 2024