chi mi fa da guida di un bel percorso domenica?vivo a roma vicino tor vergata

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
mi farebbe piacere trovare qualcuno che mi insegni qualche bel percorso...finora ho pedalato solo a tor vergata li è molto piu' semplice pedalare vorrei fare qualche salitella se c'e' qualcuno che mi aiuta mi farebbe piacere premetto che ho 300 km nelle gambe quindi non tengo medie altissime.

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
beh io nn mi vergogno mica...come prima bici va piu' che bene...l'importante è divertirsi io lo faccio poi se c'e' gente che ha la bici da 3000 euro si sente superiore nn fa per me...vuol dire che mi faro' dei giri da solo...

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
beh io nn mi vergogno mica...come prima bici va piu' che bene...l'importante è divertirsi io lo faccio poi se c'e' gente che ha la bici da 3000 euro si sente superiore nn fa per me...vuol dire che mi faro' dei giri da solo...
...ben detto!!! in fondo in fondo...se eri na bella fiça...mica si facevano problemi se avevi una btwin!!!
ti stimo!

Monegasco

Apprendista Cronoman
7 Dicembre 2009
2.769
59
lo so che tradirai....
Visita sito
Bici
Chi ha sobillato i cani ?

... beh l'ironia non è il tuo forte.....
se bazzizichi sul forum capirai.....:mrgreen::mrgreen:

spartano81

Pignone
19 Giugno 2011
118
1
Roma
Visita sito
Bici
Coppola T800
beh ho solo detto come la penso non me ne frega nulla di quello che pensano gli altri...cmq ripeto per iniziare è un ottima bici poi tra un due annetti con un paio di mila km nelle gambe la cambero'...

buddha

Novellino
4 Giugno 2011
57
8
roma
Visita sito
Bici
bianchi nirone xenon

Ben detto ma tranquillo che di giri in compagnia ne avrai modo di fare .... io domenica non sono a roma altrimenti un giretto su qualche salitella ai castelli ce lo sremmo fatti sara' per la prox

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024