Tu sei una macchina da guerra Luca. Con quanto hai chiuso il 2022?Complimenti io 66 km per poco più di 400 metri di dislivello , avendo fatto ieri un lungo da 150 km non ho esagerato oggi .
Tu sei una macchina da guerra Luca. Con quanto hai chiuso il 2022?Complimenti io 66 km per poco più di 400 metri di dislivello , avendo fatto ieri un lungo da 150 km non ho esagerato oggi .
Hai fornelli però. Ma al rientro mi sono dato da fare anche io con le gambe sotto al tavolo: lasagne, lonza al cognac con mele croccanti,panettone con cremina al mascarpone,caffè e rutto libero!Anche io ho dato!!!Vedi l'allegato 382030Vedi l'allegato 382031
21240 km , tenendo conto che mi sono portato a casa il cane e non ho aiuti per tenerlo oltre a mia moglie è un miracolo .Tu sei una macchina da guerra Luca. Con quanto hai chiuso il 2022?
Ah però!!! Io mi sono dato da fare anche dopo a mangiareHai fornelli però. Ma al rientro mi sono dato da fare anche io con le gambe sotto al tavolo: lasagne, lonza al cognac con mele croccanti,panettone con cremina al mascarpone,caffè e rutto libero!
Te lo meriti!Ah però!!! Io mi sono dato da fare anche dopo a mangiareperché mi piace cucinare ma anche mangiare....ora dopo il caffè e la grappa al miele........sono spiaggiato in divano
Mia moglie è contentissima che sono un bravo cuoco !!!Te lo meriti!
Complimenti Luca.21240 km , tenendo conto che mi sono portato a casa il cane e non ho aiuti per tenerlo oltre a mia moglie è un miracolo .
Immagino!Mia moglie è contentissima che sono un bravo cuoco !!!
Per i km comunque rimandiamo alla settimana prossima perché da domani monto in reperibilità!!! Però farò compagnia a mia moglie sul rullo smart che le ho regalato.....Immagino!
Ma è una ciclista!!!!Per i km comunque rimandiamo alla settimana prossima perché da domani monto in reperibilità!!! Però farò compagnia a mia moglie sul rullo smart che le ho regalato.....
Siiiii!!!!! Fortunato ehMa è una ciclista!!!!
Bello così dai!Siiiii!!!!! Fortunato ehnon faccio più GF cone quando ero single e faccio, quando va bene la metà dei km annui ...in compenso usciamo sempre assieme anche se in salita non c'è la fa ma non è un problema abitando in pianura....abbiamo fatto l'estate scorsa la Dobbiaco-Lienz A/R
Esatto. Il 1° dell'anno lo pratico ormai da qualche anno, quando il meteo lo consente, ed e' il miglior giorno in assoluto per un ciclista. Oggi 50 km, 1000 disl, sopra i 400 metri l'aria diventava fina senza l'umidita' del fondo valle, c'erano 15° e ZERO traffico. Goduria e' dir poco.Quando sono riuscito a pedalare il primo gennaio è stata una goduria.
È il giorno migliore dell'anno, zero traffico
Si, sono soddisfazioni diverse, mi sono divertito molto a fare i raduni del circuito romagnolo e la 10 colli ma ora a uscire con mia moglie è un piacere diverso, vestirsi e preparare la bici assieme!Bello così dai!
Non è da tutti effettivamente.Si, sono soddisfazioni diverse, mi sono divertito molto a fare i raduni del circuito romagnolo e la 10 colli ma ora a uscire con mia moglie è un piacere diverso, vestirsi e preparare la bici assieme!
Lo terrò presente.. grazie per l'invito, se invece deciderete di spaziare in zona lago di garda sarete i benvenutiCito @golias e @Kaiser Jan ma è rivolto a tutti....come ho già scritto, per tutti voi del forum, "mi casa es tu casa" abito a Rovigo città e se passate di qua basta che mi mandiate un MP e sarò felice di avervi per un pranzo domenicale o una cena!
Gentilissimo!Cito @golias e @Kaiser Jan ma è rivolto a tutti....come ho già scritto, per tutti voi del forum, "mi casa es tu casa" abito a Rovigo città e se passate di qua basta che mi mandiate un MP e sarò felice di avervi per un pranzo domenicale o una cena!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?