Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Testo
<blockquote data-quote="doppelbock" data-source="post: 3053071" data-attributes="member: 35895"><p>da tifoso di Basso avrei voluto vederlo partire ieri.</p><p>magari, anzi sicuramente sarebbe saltato, sarebbe finito che ne so.. a mezz'ora da Evans, ma almeno avrebbe avuto la coscienza a posto; avrebbe potuto dire "beh, non ero al massimo ma ci ho provato"</p><p>invece, da ragionere perfetto, ha preferito ottenere un piazzamento nei 10 e salvare (a suo modo di vedere) la stagione sua e dello sponsor.</p><p></p><p>beh per uno che si è macchiato della cosa più infame che un ciclista può fare, come minimo voglio che butti il cuore oltre l'ostacolo, sempre!</p><p>mi era piaciuto il Basso del 2009, che ci provava al Giro anche se le gambe non erano quelle dei giorni d'oro (e cmq tolti i dopati era di nuovo sul podio), che alla Vuelta c'era e pagava solo a crono.</p><p>mi era piaciuto il Basso del 2010 e il suo sguardo sullo Zoncolan, la giornata sul Mortirolo e la cavalcata verso l'Aprica; anche le difficoltà del Tour, dopo aver corso il Giro e come lo ha corso, gliele si poteva perdonare.</p><p>il Basso del 2011 no, bocciato su tutta la linea.</p><p>aveva un debito enorme (alla luce anche delle sue defaillance mastodontiche in discesa) verso Nibali, che lo ha letteralmente portato alla vittoria (giù dal Mortirolo se non c'era Vincenzo, Arroyo sarebbe rientrato...) e invece che fa?</p><p>non fa da (preziosissimo) scudiero per Nibali ma dice che deve puntare tutto al Tour. ok va bene, vai al Tour. obiettivo minimo però sappi che è il podio, per te che ci sei arrivato già 3° e 2°!</p><p>e invece mi corre questo schifo di Tour, mai all'attacco e nell'unico giorno in cui forse poteva averne (Luz Ardiden) si limita a mezzo ghigno per aver staccato Contador agli ultimi 500 metri. ah beh, a posto così allora... stagione salvata cara Ivan.</p><p></p><p>ora sarebbe il caso di andare alla Vuelta e tra Basso e Nibali cercare di fare qualcosa di positivo. temo invece che il suo 2011 sia finito qua, e forse lo rivedremo l'anno prossimo. onestamente spero non più in casa Liquigas, non è giusto che Nibali paghi la sua presenza; mi piacerebbe vederlo gregario di lusso di Nibali al Tour (visto che cmq a crono e in discesa prende botte da Nibali) e con la libertà se vuole di provarci ancora al Giro o di andare a vincere la Vuelta.</p><p>ma il Tour caro Basso mi spiace, mettici una pietra sopra... se prendi minuti a crono, in discesa, sei fermo in volata, non vai sugli strappetti e non hai cambio di ritmo nè scatti, non attacchi mai (nemmeno all'ultima salita), beh allora il Tour non è roba tua e lascialo a Nibali.</p><p>grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doppelbock, post: 3053071, member: 35895"] da tifoso di Basso avrei voluto vederlo partire ieri. magari, anzi sicuramente sarebbe saltato, sarebbe finito che ne so.. a mezz'ora da Evans, ma almeno avrebbe avuto la coscienza a posto; avrebbe potuto dire "beh, non ero al massimo ma ci ho provato" invece, da ragionere perfetto, ha preferito ottenere un piazzamento nei 10 e salvare (a suo modo di vedere) la stagione sua e dello sponsor. beh per uno che si è macchiato della cosa più infame che un ciclista può fare, come minimo voglio che butti il cuore oltre l'ostacolo, sempre! mi era piaciuto il Basso del 2009, che ci provava al Giro anche se le gambe non erano quelle dei giorni d'oro (e cmq tolti i dopati era di nuovo sul podio), che alla Vuelta c'era e pagava solo a crono. mi era piaciuto il Basso del 2010 e il suo sguardo sullo Zoncolan, la giornata sul Mortirolo e la cavalcata verso l'Aprica; anche le difficoltà del Tour, dopo aver corso il Giro e come lo ha corso, gliele si poteva perdonare. il Basso del 2011 no, bocciato su tutta la linea. aveva un debito enorme (alla luce anche delle sue defaillance mastodontiche in discesa) verso Nibali, che lo ha letteralmente portato alla vittoria (giù dal Mortirolo se non c'era Vincenzo, Arroyo sarebbe rientrato...) e invece che fa? non fa da (preziosissimo) scudiero per Nibali ma dice che deve puntare tutto al Tour. ok va bene, vai al Tour. obiettivo minimo però sappi che è il podio, per te che ci sei arrivato già 3° e 2°! e invece mi corre questo schifo di Tour, mai all'attacco e nell'unico giorno in cui forse poteva averne (Luz Ardiden) si limita a mezzo ghigno per aver staccato Contador agli ultimi 500 metri. ah beh, a posto così allora... stagione salvata cara Ivan. ora sarebbe il caso di andare alla Vuelta e tra Basso e Nibali cercare di fare qualcosa di positivo. temo invece che il suo 2011 sia finito qua, e forse lo rivedremo l'anno prossimo. onestamente spero non più in casa Liquigas, non è giusto che Nibali paghi la sua presenza; mi piacerebbe vederlo gregario di lusso di Nibali al Tour (visto che cmq a crono e in discesa prende botte da Nibali) e con la libertà se vuole di provarci ancora al Giro o di andare a vincere la Vuelta. ma il Tour caro Basso mi spiace, mettici una pietra sopra... se prendi minuti a crono, in discesa, sei fermo in volata, non vai sugli strappetti e non hai cambio di ritmo nè scatti, non attacchi mai (nemmeno all'ultima salita), beh allora il Tour non è roba tua e lascialo a Nibali. grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2011???
Alto
Basso