Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2015?
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 5250157" data-attributes="member: 6188"><p>Se mi vanno in porto le ferie il tdf lo vedrò ad agosto ... :rosik:</p><p>Mah, i pronostici per fortuna sono fatti per essere sbagliati, tutti hanno detto tutto.</p><p>Io sospetto molto della preparazione di Nibali, che sia chiaro, a me sta pure simpatico, ma non sono ottimista.</p><p>Però molto dipenderà dalla prima settimana, con il gruppo ad altissime velocità e tutte le squadre con una gran fame di realizzare subito qualche cosa. Tutti gli ultimi grandi giri in qualche modo sono stati fortemente influenzati dalle cadute e, se lo scorso anno le cadute potevano essere considerato come accidenti fortuiti, quest'anno non si potrà più dire. </p><p>Il fatto stesso che 4 squadre lotteranno per tenere in salvo i loro capitani dalle bagarre potrebbe essere una criticità. Tutto sommato pensare che si arrivi alle grandi montagne con tutti e 4 in grado di lottare è quasi poco probabile; certo che la fortuna è cieca e quindi non si può dire chi arriverà li. Tutti sono corridori di esperienza, sotto questo aspetto nessuno parte più o meno favorito.</p><p>Per me comunque il corridore da battere e Froome, in quanto se mette su il frullatore non c'è n'è per nessuno. A me non piace per nulla, ovviamente da questo a tifargli contro ne passano di fiumi sotto i ponti, ma tanti. O magari gli tifo contro sul divano ma se mai mi capitasse di trovarlo su una strada tifo per lui come per tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 5250157, member: 6188"] Se mi vanno in porto le ferie il tdf lo vedrò ad agosto ... :rosik: Mah, i pronostici per fortuna sono fatti per essere sbagliati, tutti hanno detto tutto. Io sospetto molto della preparazione di Nibali, che sia chiaro, a me sta pure simpatico, ma non sono ottimista. Però molto dipenderà dalla prima settimana, con il gruppo ad altissime velocità e tutte le squadre con una gran fame di realizzare subito qualche cosa. Tutti gli ultimi grandi giri in qualche modo sono stati fortemente influenzati dalle cadute e, se lo scorso anno le cadute potevano essere considerato come accidenti fortuiti, quest'anno non si potrà più dire. Il fatto stesso che 4 squadre lotteranno per tenere in salvo i loro capitani dalle bagarre potrebbe essere una criticità. Tutto sommato pensare che si arrivi alle grandi montagne con tutti e 4 in grado di lottare è quasi poco probabile; certo che la fortuna è cieca e quindi non si può dire chi arriverà li. Tutti sono corridori di esperienza, sotto questo aspetto nessuno parte più o meno favorito. Per me comunque il corridore da battere e Froome, in quanto se mette su il frullatore non c'è n'è per nessuno. A me non piace per nulla, ovviamente da questo a tifargli contro ne passano di fiumi sotto i ponti, ma tanti. O magari gli tifo contro sul divano ma se mai mi capitasse di trovarlo su una strada tifo per lui come per tutti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2015?
Alto
Basso