Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2015?
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 5272047" data-attributes="member: 15666"><p>Non lo so ci sono talmente tanti arrivi in salita che credo tutti abbiano la possibilità di recuperare o chi sta bene all'inizio, di scoppiare: ricordo che ci sono 9 tappe di montagna (alcuni veri tapponi altre con meno salite) di cui 7 con arrivo in salita (non tutti egualmente duri, un arrivo di terza categoria, altri più brevi tipo prà loup), il pavè, conto una manciata di tappe miste (che magari scorreranno tranquille ma che di sicuro non si chiuderanno con una volata, di cui 3 con degli arrivi in salita: huy, mur de bretagne e le havre), la cronosquadre con arrivo in salita (e fanno 11...); per me a parigi arrivano pedalando con le ginocchia o più probabilmente fluorescenti. E cavendish e greipel potevano anche saltarlo il tour, visto che un paio di tappe per velocisti hanno percorsi misti e per loro duri (dove più sicuramente arriveranno delle fughe).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 5272047, member: 15666"] Non lo so ci sono talmente tanti arrivi in salita che credo tutti abbiano la possibilità di recuperare o chi sta bene all'inizio, di scoppiare: ricordo che ci sono 9 tappe di montagna (alcuni veri tapponi altre con meno salite) di cui 7 con arrivo in salita (non tutti egualmente duri, un arrivo di terza categoria, altri più brevi tipo prà loup), il pavè, conto una manciata di tappe miste (che magari scorreranno tranquille ma che di sicuro non si chiuderanno con una volata, di cui 3 con degli arrivi in salita: huy, mur de bretagne e le havre), la cronosquadre con arrivo in salita (e fanno 11...); per me a parigi arrivano pedalando con le ginocchia o più probabilmente fluorescenti. E cavendish e greipel potevano anche saltarlo il tour, visto che un paio di tappe per velocisti hanno percorsi misti e per loro duri (dove più sicuramente arriveranno delle fughe). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Tour de France
Chi vincerà il Tour 2015?
Alto
Basso